Rovigo, Rovigo ยท Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faTerza domanda che misurerร le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? ๐ Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Paura che la gente si annoi ...
1457 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure piรน grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! ๐ Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? ๐ก๏ธ Vota e raccontaci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Paura che...
1457 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti piรน temuti รจ sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? ๐ฒ Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1458 giorni faUltimo post del nostro test a tema mare! Cosa ne pensi di queste torte marine? Qual è la tua preferita e perché? Diccelo nei commenti! *** A ๐ธ: Emiliano Allegrezza B ๐ธ: Davide Schiaratura C ๐ธ: Ristorante L'Antico Sapore *** Se ti...
1458 giorni faAvanti con il tema mare, parlando perรฒ di fiori ๐ Qui sotto troverai 3 proposte di bouquet a tema mare: quale sceglieresti? Vota e commenta!๐ *** ๐ธ A - DueA Foto ๐ธ B - Emanuela Rizzo Photographer ๐ธ C - Marco Fadelli
1458 giorni faOttava domanda del nostro test sea-style! È il turno delle decorazioni per il rito a tema mare: quale opzione ti affascina di più? La sceglieresti per il tuo matrimonio? โจ Vota e commenta! *** A ๐ธ: Emiliano Allegrezza B ๐ธ: Emiliano...
1458 giorni faSettima domanda del nostro test marino! ๐ Ecco a te tre tipi di partecipazioni per un matrimonio a tema mare! Qual รจ la tua preferita? Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** A ๐ธ: Partecipazione matrimonio - "Painted Beach"...
1458 giorni faTi piace il tema mare? Continuiamo con il nostro test ๐ Eccoti 3 idee per la mise en place: quale ti piace di piรน? Vota e commenta!๐ *** ๐ธ A - Bulk Media ๐ธ B - Emiliano Allegrezza ๐ธ C - Studio24 Moving Photo
1458 giorni faQuinto dettaglio del nostro test da valutare! Parliamo di segnaposto a tema mare: quale tra le opzioni proposte sceglieresti per le tue nozze? ๐ Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A ๐ธ: Mickykreosa B ๐ธ: Vanilla Wedding C ๐ธ: Wow Creativity Store...
1458 giorni faAltro dettaglio per un matrimonio a tema mare da valutare! Quale bomboniera sceglieresti? Quale si avvicina di piรน ai tuoi gusti? Scegli l'opzione e raccontaci il perchรฉ nei commenti! ๐๐ณโต๐ *** A ๐ธ: Fior d'arancio wedding planner B ๐ธ: Emozionarsi C ๐ธ:...
1458 giorni faProssima categoria da votare: tableau de mariage ๐ Cosa ne pensi di queste 3 proposte a tema mare? Quale ispirazione copieresti per le tue nozze? Vota e commenta!๐ *** ๐ธ A - Emiliano Allegrezza ๐ธ B - Photoweddingstudio ๐ธ C - Valerio Vasapollo...
1458 giorni faSecondo post del nostro test a tema! Tra questi tre portafedi stile marino, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? ๐ Vota e commenta! *** A ๐ธ: Emiliano Allegrezza B ๐ธ: La Di Da Flower Design C ๐ธ: M.Design Laboratory *** Vai al post successivo ๐ ...
1458 giorni faPrimo dettaglio del nostro test sulle nozze a tema mare! Qui ti mostriamo tre centrotavola diversi.๐๐ Quale ti piace di piรน? A, B o C? Diccelo nei commenti! *** A ๐ธ: Emiliano Allegrezza B ๐ธ: Eliana wedding & party planner C ๐ธ: Confetti Tulle... e...
1463 giorni faSecondo voi รจ utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1463 giorni faBuongiorno ๐ รจ da giorni che penso che i fiori della chiesa poi andranno subito buttati ed รจ un vero peccato. Io mi sposo a giugno 2023 in provincia di Brescia. Mi chiedevo se qualcuno mi sa consigliare un professionista che si occupa della...
1464 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarร il 13 settembre alle 18,allego...
Fotografi garanzie ANFM