Cutrofiano, Lecce · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1635 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
1641 giorni faCiao ragazze, premetto che la base è la medesima, perché mi piace qualcosa di semplice, ma il trucco degli occhi è un po’ differente. A voi quale piace di più?
1641 giorni faCiao ragazze, voi quale scelta avete fatto o farete per la vostra cerimonia? Bambini sì o bambini no? Se sì, di tutte le età? O magari che siano già un po' grandini?
1641 giorni faTi piace il bricolage, i lavoretti fai da te? Non lo sai, e vorresti creare qualcosa per scoprirlo? Dai, allora devi guardare per forza questo video! 👀🤗 Ti spieghiamo come creare in pochi minuti un grazioso vasetto di Natale! ❣️ Clicca sulla foto...
1641 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
1641 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1641 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1641 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1641 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
1641 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
Ho ottenuto una medaglia!
1641 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1641 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1641 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1641 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1641 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1641 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM