Vimercate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni fa
1480 giorni faSecondo voi quale è più emozionante come canzone per ingresso sposa Suonata con arpa ?
1480 giorni faDevo scegliere il tableau per il ristorante…. Il mio tema sono le favole. Mi aiutate ?
1480 giorni faSono indecisa se fare i coni o i sacchetti porta riso
1480 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa... Mi piacciono tutte! Voi quali unghie scegliereste?
1480 giorni faMa secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
1480 giorni faSubito dopo la cerimonia religiosa vorrei chiamare un ambulante che offra qualcosa…. Cosa vi farebbe vedere:
1480 giorni faPartendo dal presupposto che si tratta di una scelta spesso dettata da questioni di spazio o organizzazione della location: se poteste scegliere, quale preferireste?
1480 giorni faHola community! Ho preso questi sacchettini per il lancio del riso,saranno chiusi con l'adesivo che riporta lo stesso logo delle partecipazioni e dei bigliettini delle bomboniere.Come vi sembrano?Promossi?P.S. La foto è venuta bene,il sacchetto è...
1480 giorni faCiao a tutti! Con la presente vi sottopongo un dilemma... voi per il trasporto vi siete affidati a noleggiare un'autovettura con / o senza conducente, oppure avete la fortuna di utilizzare un mezzo personale / o di parenti/amici? Perché personalmente...
1480 giorni faSono molte le leggende e le superstizioni sulle nozze che esistono in Italia, spesso e volentieri sono legate anche alla regione di appartenenza. Dal taglio del nastro bianco, alla cravatta tagliata a pezzettini e venduta ai commensali, al non...
1480 giorni faI testimoni ricoprono un ruolo fondamentale nelle nozze: tra le altre cose, sono coloro che custodiscono le fedi, supportano gli sposi durante i preparativi e, assistendo alla creazione dell'unione matrimoniale, firmano insieme con gli sposi il...
1480 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
1480 giorni faCiao Brideee Volevo parlare di accessorio per acconciatura. Guardando su pintarest ne ho viste meravigliose 😍😍Quale vi piace?
1480 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm abbiamo "discusso"... i sacchettini con i confetti da dare alle persone che non sono state invitate al matrimonio vanno dati prima o dopo il matrimonio? Io ho sempre sentito dopo mentre il mio fm prima....
1480 giorni faCiao a tutti, qualcuno ha esperienza o consigli da dare per una vacanza/viaggio di nozze in Australia principalmente e qualche giorno al mare nel relax assoluto. Ovviamente dipende anche dal budget ma sposarsi è anche un sogno...
Fotografi garanzie ANFM