Avellino, Avellino · Da Aprile 2014
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben... Visualizza altro
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben 6 anni, sembra presto ma sto gia immaginando quel giorno, vorrei renderlo tutto perfetto in ogni minimo particolare!
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3882 giorni faCiao sposine, oggi ho bisogno di un vostro consiglio, ad un anno dal matrimonio, una mattina mi sono messa a guardare degli appartamenti in affitto così giusto per farmi un idea, mi ha colpito così tanto una casa che io e il mio fm abbiamo deciso di...
Ho partecipato al post di Angela
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3886 giorni fa
Ho creato un post
3886 giorni faCiao ragazze, il 10 settembre mancherà giusto un anno al mio matrimonio e avevo pensato di fare qualche regalo/sorpresa al mio fm ma non ho la più pallida idea di cosa fare premetto che video con foto ne ho gia fatti a valanghe per i vari anniversari...
Ho partecipato al post di Anna
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3931 giorni fa
Ho creato un post
3941 giorni faCiao sposine di Avellino e provincia ,volevo chiedere dove avete preso o dove prenderete il vostro abito da sposa? Io vorrei andare da sposa piu ad Atripalda
3944 giorni fa
Ho creato un post
3944 giorni faCiao sposine, mi rivolgo a tutte coloro che hanno fatto o faranno il loro viaggio di nozze negli usa, mi sposo a settembre 2016 e avremo una ventina di giorni a disposizione, a me e mio fm piacerebbe fare un tour cost to cost degli usa toccando le...
Ho creato un post
3944 giorni faCiao sposine, come scritto nel titolo vi chiedo quale agenzia viaggi avete scelto per la vostra luna di miele?! Non saprei proprio a quale rivolgermi, grazie
3945 giorni fa
Ho creato un post
3946 giorni faCiao ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa, mi sposo a settembre 2016 e anche io come molte di voi farò i gessetti profumati come segnaposto, siccome ne devo fare 300 secondo voi quando posso iniziare a farli? Ovviamente l'essenza profumata la...
Ho partecipato al post di Valentina
3949 giorni fa
3965 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3965 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM