Gela, Caltanissetta · Da Gennaio 2022
Sono innamorata della vita e di Dio, e la mia perseveranza mi spinge a non arrendermi mai. Amo l'arte in tutte le sue forme, trovo bellezza in ogni... Visualizza altro
Sono innamorata della vita e di Dio, e la mia perseveranza mi spinge a non arrendermi mai. Amo l'arte in tutte le sue forme, trovo bellezza in ogni dettaglio e cerco sempre di guardare oltre, con empatia e altruismo verso gli altri. Sono una persona che guarda il cielo e sogna storie migliori, un mondo più luminoso dove l'amore e la speranza siano sempre al centro.
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
419 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
419 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
419 giorni fa
Iniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
419 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
419 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
639 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
810 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1022 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
Fotografi garanzie ANFM