Roma, Roma · Da Aprile 2014
Sono l'unica donna al mondo a non aver sognato mai il proprio matrimonio e a organizzarlo in 10 mesi, sperimentando quello che amo e quello che odio!
- Sposa VIP
- 7.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Dolce
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4106 giorni fa
Ho creato un post
4106 giorni faCiao ragazze, diverse di voi mi hanno chiesto la mia tabella di marcia, ve la pubblico cosicchè chiunque possa avere un punto di riferimento sulle tempistiche, questa è quella che avevo programmato io e devo direche sono riuscita pure ad anticipare...
Ho partecipato al post di Ramona
4106 giorni fa
Ho creato un post
4106 giorni faCiao ragazze, di tutto il matrimonio qual'è l'attimo che sognate con gli occhi a cuoricino, o il momento per chi si è sposata che proprio ha regalato più emozione...??? Ovviamente tutta la giornata è stata magica, ma quando mio marito mi ha...
Ho partecipato al post di Mari
4106 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Bruna
4108 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
4109 giorni fa
Il conto alla rovescia ha già dato 00:00:00 ok mi sono sposata, è stato un matrimonio low budget ma nessuno l'ha notato, mi sono sposata il 28 dicembre, scelta giustissima: il clima è stato clemente, si stava bene, eravamo sotto le feste e tutti gli...
Ho creato un post
4110 giorni faDopo tante domande vi spiego cos'è il rito della velazione: Dove si fa? si effettua durante la cerimonia cristiana in chiesa, indipendentemente dal rito misto, cattolico romano, ambrosiano, insomma è attuabile in tutte le curie cattoliche e chiese,...
Fotografi garanzie ANFM