Roma, Roma · Da Aprile 2014
Sono l'unica donna al mondo a non aver sognato mai il proprio matrimonio e a organizzarlo in 10 mesi, sperimentando quello che amo e quello che odio!
- Sposa VIP
- 7.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4356 giorni faCiao sposine, un dubbio atroce ... essendo che ci sposiamo a dicembre pensavo di approfittare delle vacanze di agosto per consegnare ai miei parenti siciliani gli inviti, e poi verso ottobre distribuire quelli sulla mia città ai parenti del mio fm,...
Ho creato un post
4357 giorni faRispetto tutti i gusti e non voglio urtare la sensibilità di nessuno! Ma sono solo io che guardo in giro gli abiti da sposo e inorridisco? Glitter, luccichii e brillantini ovunque, mi sento male, non voglio sposarmi con un albero di natale, ragazze...
Ho creato un post
4358 giorni faCiao sposine, ho acquistato a un prezzo ridicolo le mie bomboniere da un fornitore al mercato, ms giustamente me le consegna senza scatola, pensavo di acquistarle a parte, ma i prezzi sono esorbitanti, quindi mi chiedevo se avete da segnalarmi...
Ho creato un post
4367 giorni faCiao sono lisetta e ho scoperto ci sono altre spose il 28 dicembre a Roma? Se qualcuna si vuole presentare mi farebbe piacerer saperne di più :-)
Ho creato un post
4368 giorni faCiao a tutti, mi sono appena iscritta al sito perchè fondamentalmente mi trovo da sola ad organizzare il mio matrimonio e volevo condividere con qualcuno tutto quello che sto facendo, mi piacerebbe avere un parere sugli inviti che ho realizzato a...
Fotografi garanzie ANFM