Bari, Bari · Da Gennaio 2022
Mi chiamo Giovanna e sono la persona più solare al mondo! Dico davvero eh?!😂 Di quelle che ballano e cantano sotto la pioggia, che ride anche nelle... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanna e sono la persona più solare al mondo! Dico davvero eh?!😂 Di quelle che ballano e cantano sotto la pioggia, che ride anche nelle situazioni meno felici e…insomma una pagliaccia🤡 Regalare un sorriso agli altri credo sia la cosa che mi fa stare meglio.
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1440 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
1440 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1440 giorni faCiao brides! Ecco a voi le nostre partecipazioni, semplici e raffinate.☺️ Vi piacciono? 🥰🥰
1440 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho ottenuto una medaglia!
1440 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1440 giorni fa
1440 giorni faVorrei sapere chi come me ha fatto più di una prova trucco e si e sentita insoddisfatta ....la mia prima prova trucco e stata un disastro ....non so come ha fatto ma somigliavo a Frida kaklo
1446 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...
Ho partecipato al post di Valeria
1446 giorni fa
1446 giorni faIndecisi al massimo e se avete consigli scrivetemi aiutooooo
1446 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1446 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1462 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sissi
1462 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele❤️
1472 giorni fa
1472 giorni faEcco la fede che vorremmo per il nostro matrimonio un po' particolare ma le adoriamo voi cosa ne pensate? Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM