Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Giugno 2022 Cagliari

Emozioni

Chiara, il 19 Maggio 2022 alle 10:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao a tutte spose Smiley heart

Il mio matrimonio è il 18 Giugno. Sono stata tranquilla fino ad ora ma più si avvicina la data e più sono emozionata e a tratti un pò nervosa e ansiosa. In quante come me?

Ho l'ansia per i minimi dettagli e che tutto vada per il verso giusto anche se so che sarà a prescindere un giorno unico e speciale Smiley love .

E voi come vi sentite??

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Maggio 2022 alle 22:25
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti capisco per la lacrimuccia facile. Anche io!! Oggi ho visto un video di sposi e ho iniziato a piangere immaginando noi liSmiley cry

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti stimo ahaha! Dovrei cercare di ragionare anche io cosi!!! Anche io comunque non vedo l'ora che arrivi, faccio il conto alla rovesciaSmiley heart

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo anche io il 18 come te e sono stra in ansia! Smiley xd

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un po' agitata, ho paura di non riuscire a fare tutto o di dimenticare qualche dettaglio importante nella confusione di questo periodo (abbiamo un trasloco in corso e manca un mese al matrimonio).

Mi aiuto con la mia check list e cerco di stare calma!

Comunque vada, sono sicura che quel giorno sarà bellissimo perché sposerò il mio fm e saremo circondati dalle persone che ci vogliono bene.

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agitata ed emozionata, non faccio altro che immaginare come sarà il nostro giorno nei minimi dettagli...mancano meno di tre mesi e non riesco ancora a crederci che anche a me tocca essere una sposa 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia una cosa che ci accomuna..a me mancano 15 giorni e ci penso costantemente 🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 12 e fino ad oggi nemmeno ci pensavo, ma oggi ho cominciato ad avere la lacrimuccia facile 🤦🏻‍♀️ sto cominciando a rendermi conto che manca poco
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 giugno sono tranquilla... solo vorrei k passassero i giorni velocemente...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l’ora che arrivi 😍 Ansia 0…più di quello che abbiamo fatto, altro non sappiamo fare 🤣 Insomma come andrà andrà…vogliamo soltanto che quel giorno sia tutto NOSTRO❤️ Sposa 21 Giugno 👰🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 Giugno e come te inizio a sentire le farfalle nello stomaco ... ci sono ancora cose da finire anche se sono dettagli .... comunque non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sposa 18 giugno! onestamente l'unico pensiero/paura che ho è quello di prendere il covid sotto data e risultare positiva al tampone che faremo per andare in viaggio.. non ho davvero altre ansie e paranoie, forse un po' quella del meteo ma so che non posso fare niente x comandarlo..

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!! Magari cose a cui non stiamo pensando che si presenteranno!!! Però sono sicura che in qualche modo faremo e sarà comunque speciale anche se con delle piccole imperfezioni. La perfezione non esiste. Saremo noi, marito e moglie a renderlo unico e nostro!Smiley ring

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco tantoSmiley heart Forza forzaaaa

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo l'11 giugno,una settimana prima di te...ansia alle stelle😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'altra sposa 18 giugno 😍 io non vedo l'ora e come te ho diciamo l'ansia per i piccoli dettagli, perché il grande è tutti stato fatto, ma ho paura che all'ultimo o quel giorni mi vengano in mente piccoli dettagli che non ho curato o a cui non ho pensato proprio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione