Catania, Catania · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1469 giorni faFaremo un libro come bomboniera. Vorremmo abbinarci un segnalibro. Ancora non ci siamo decisi ma probabilmente lo faremo in legno con il nome dipinto sopra. Anche se dal sondaggio che avevo fatto l altro giorno, molti mi hanno fatto notare che in...
1469 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1469 giorni fa
1469 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
1469 giorni faBuongiorno, sposine! Salutiamo la nuova settimana con un bel sondaggio. Cosa vi attira di più? A quale tentazione estetica non riuscite proprio a resistere? Certo, tutte noi vorremmo rispondere "tutte", ma qual è il vostro tallone d'Achille? 🤨Enjoy...
1469 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
1469 giorni faCiao sposine, domanda tutta per voi, nel vostro grande giorno indossare dei gioielli? Saranno regalati, prestati o acquistati da voi? Io penso che sposandoci lontano da casa e soggiornando in albergo metterò solo un paio di orecchini regalati da mia...
Ho partecipato al post di Ilaria
1469 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1469 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1469 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1469 giorni faCiao a tutte, so che il 24 Agosto 2022 sarà importante per ciascuna di noi! Sarebbe bello poter condividere pensieri e idee! Ad esempio ho scelto questa data perchè ricorre il nostro anniversario di fidanzamento. E voi?😊
1469 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1470 giorni faCiao! Sondaggione, quante di voi hanno i genitori in blu? Io ho consigliato il blu come colore per i nostri rispettivi genitori. Mia suocera é contentissima, mia mamma invece ho scoperto oggi che ha preso un vestito blu solo per farmi contenta...
Ho partecipato al post di Annalisa
1470 giorni fa
1470 giorni faRispondete numerosi, e se potete dire voi quanto avete speso a testa.
Ho partecipato al post di Imma
1471 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM