Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1288 giorni faWedding planner, si/ no e quanto vi ha cercato di base ?
1288 giorni faCiao Community! Che ne pensate del photocall? Si tratta di uno spazio appostito, con uno sfondo personalizzato e diversi accessori per scattare le foto! 🤩 In questo video ve ne proponiamo 10 diversi! Vi piacciono? Votate e commentate!👇*** Per...
1288 giorni faCiao a tutte, siamo indecisi se partire per nyc 4 notti, 2 notti Miami e poi prendere la crociera per i Caraibi 7 notti oppure 7 notti Dubai e 7 maldive, considerando che dovremmo partire fine luglio ci è stato sconsigliato Dubai e maldive perché è...
1288 giorni faCiao Spos* 💕 In occasione del mese della prevenzione contro il cancro al seno, abbiamo deciso di tingere di rosa la comunità! Per questo vogliamo chiedervi: vi sposereste in rosa? Votate e fateci sapere nei commenti! di ZUHAIR MURAD
1288 giorni faSiete più da Luna di Miele da “Turista” o da “Giorni Di Relax”? In base alla vostra scelta, perchè? 😘
1291 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
Ho partecipato al post di Giusy
1291 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1291 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1291 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1292 giorni faCiao sposine io avrò un vestito rosso fuoco sono in dubbio per il colore del vestito delle mie damigelle rosa cipria oppure oro? Grazie a chi mi risponderà 😘
1292 giorni faBuongiorno ragazza, oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio, stavo pensando di farmi accompagnare all'altare da entrambi i miei genitori all'altare, sono adottata e vorrei che mi accompagnassero nella camminata più importante della mia vita, come...
1292 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
1294 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
1294 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
1294 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
1294 giorni faCiao Sposi e Spose 💑👩❤️👩👨❤️👨 Avete mai sentito parlare dei 5 linguaggi dell’amore? Nel suo libro del 1992, Gary Chapman descrive 5 linguaggi diversi che le persone utilizzano quando esprimono il loro amore nei confronti degli altri. Di Giovanni...
Fotografi garanzie ANFM