Patti, Messina · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faCiao Ragazze stavo valutando una crociera come viaggio di nozze, cosa mi consigliate come compagnia COSTA o MSC?
Ho creato un post
1181 giorni faBuongiorno a tutti, per le spose che hanno scelto quest’auto è comoda? Spaziosa? Avete delle foto fatte con quest’auto il giorno del vostro matrimonio? Noi abbiamo scelto una jaguar xf bianca ma potevamo scegliere anche macchina epoca come maggiolone...
1183 giorni facosa ne pensate del Tableau mariage? Vi piace ? Lo farete? Quale di questi vi piace di più ?😊
Ho ottenuto una medaglia!
1186 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1186 giorni faBuongiorno a tutte, se qualcuno/a ci è stata o conosce questo posto qui. Vorrei avere dei pareri sui prezzi di questo negozio in quanto online ho letto che è molto caro e vorrei avere un'idea del preventivo a cui andare incontro. Altrimenti avete dei...
1322 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1331 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1331 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
Ho ottenuto una medaglia!
1332 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM