Patti, Messina · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
974 giorni faQuante di voi hanno portato la piastra su nave Msc? Grazie!!
Ho creato un post
1014 giorni faBuongiorno come avete fatto l’incisione nella fede comoda? Due gioiellerie ci hanno dato due pareri contrastanti!!
Ho creato un post
1024 giorni faBuongiorno a tutte, a breve mi sposerò in una città lontana 1000 Km da casa mia. Visto che ci arriveremo in auto, per non caricarla a tappo (già ci saranno i nostri due vestiti, valige ecc), pensavo di preparare un pacco da spedire con alcune cose...
Ho creato un post
1028 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno di qualche idea per il regalo che faremo ai testimoni. Quale è il budget che voi avete utilizzato? A noi i 4 testimoni regaleranno le fedi, noi pensavamo di destinare come budget 100 euro a singolo testimone, ma...
Ho creato un post
1048 giorni faRagazze ho un dubbio sull’entrata in Chiesa! Io entro accompagnata alla mia destra da mio papà, non ho il velo… Appena arrivo davanti lo sposo chi si saluta per primo? Io e mio papà e poi mio papà e mio marito? Oppure il contrario? E mia suocera? 😝...
Ho creato un post
1053 giorni faBuongiorno a tutte, faccio una domanda abbastanza ricorrente qui: buffet dei dolci sì o no? Ci chiedono 8 euro in più a persona che incidono su un menu già bello carico (isole tematiche, due primi, secondi, dolce con il gelato e torta nuziale). Io ho...
Ho creato un post
1066 giorni faBuongiorno a tutte, oggi siamo andati in gioielleria per vedere le fedi e ci è piaciuta il modello Comode da 3mm. Ho le dita abbastanza sottili e ho un anello di fidanzamento di misura 10 che mi va bene... a volte si gira un po' il brillantino ma non...
Ho creato un post
1116 giorni faBuongiorno a tutte, come bomboniera abbiamo scelto due bottiglie come in foto di liquore artigianale. Abbiamo però un dubbio su come confezionare la bomboniera… Meglio scatola aperta (non vorrei che sembrassero marmellate) oppure scatola chiusa...
Ho creato un post
1152 giorni faBuongiorno a tutte, sono alla disperata ricerca di queste scatole introvabili per confezionare bottiglie per il matrimonio. Abbiamo scelto come bomboniere delle bottiglie particolari di liquore e non riusciamo a trovare delle scatole con finestra...
Ho creato un post
1166 giorni faBuongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio sul tema foto post cerimonia. Noi ci sposeremo di pomeriggio in una località di mare e dopo la messa pensavamo di fare qualche foto al mare. Abbiamo una figlia di 7 anni e mi chiedevo se...
Ho creato un post
1167 giorni faCiao!! Dove si sposerete? Cosa avete già scelto e cosa vi manca?
Ho creato un post
1181 giorni faCiao a tutte, oggi siamo stati in agenzia viaggi per programmare il nostro viaggio di Nozze che sarà ad Agosto. Noi volevamo fare una crociera nei paesi del Nord, ma siamo indecisi su questi due itinerari che ci hanno proposto. Quale consigliate?...
Ho creato un post
1181 giorni faBuongiorno a tutti, per le spose che hanno scelto quest’auto è comoda? Spaziosa? Avete delle foto fatte con quest’auto il giorno del vostro matrimonio? Noi abbiamo scelto una jaguar xf bianca ma potevamo scegliere anche macchina epoca come maggiolone...
Ho creato un post
1186 giorni faBuongiorno a tutte, se qualcuno/a ci è stata o conosce questo posto qui. Vorrei avere dei pareri sui prezzi di questo negozio in quanto online ho letto che è molto caro e vorrei avere un'idea del preventivo a cui andare incontro. Altrimenti avete dei...
Fotografi garanzie ANFM