Ferno, Varese · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1502 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1502 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1502 giorni faUn trucco, secondo il mio parere, perfetto per questa sposa dalla carnagione chiara e dagli occhi turchesi. E voi, che mi dite? Siate brave, su! 😝
1502 giorni faCiao a tutte ieri ho fatto la prova unghie sono stupende 😍😍 babyboomer classico con anulare con un po’ di brillantini. Sono però indecisa se quel giorno fare tutte le unghie con i brillantini oppure mantenere solo l’anulare. Secondo voi??? L’abito...
1502 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1502 giorni faCiao sposine! io sto valutando se truccarmi da sola oppure no…alla fine mi sono sempre truccata poco o con un trucco molto leggero..quindi non so se vale la pena spendere tanti soldi per il trucco..qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola? come vi...
1502 giorni faTra lattiginoso e French cosa preferite? E se non vi piacciono, quale outfit unghie proponete?
1502 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1502 giorni fa
Rega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito,...
1502 giorni faRega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito,...
1502 giorni faEd eccoci con il trucco, scusate se rompo ma lunedì prossimo ho prova trucco e parrucco perciò devo iniziare a focalizzare... Voi quale preferite?
1502 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1502 giorni faCiao sposine, dilemma scarpe😅 Oggi ho comprato delle scarpe rosse da mettere il grande giorno, simile a quelle sotto, più basse! Le adoro, ma sono un po dubbiosa. Che faccio seguo il mio ❤
1502 giorni faCiaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei ricomprare il primo profumo che mi regalò il mio FM...
1502 giorni faCiao sposine, domanda tutta per voi, nel vostro grande giorno indossare dei gioielli? Saranno regalati, prestati o acquistati da voi? Io penso che sposandoci lontano da casa e soggiornando in albergo metterò solo un paio di orecchini regalati da mia...
1502 giorni faBuongiorno sposine , per chi si è sposata o si sposerà a maggio ( e avete scelto un abito senza le maniche ) userete o avete usato un coprispalle ? Io mi sposo all’aperto e ho scelto un abito senza spalline e sono indecisa ! Fine mese-inizio aprile...
Fotografi garanzie ANFM