Ferno, Varese · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
415 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
415 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
1180 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1357 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
1357 giorni faCiao a tutti 😘 ho una domanda da farvi, le wedding bag dove si consegnano agli ospiti? In chiesa o in ristorante? E poi una curiosità, cosa avete messo o metterete dentro le wedding bag?
1366 giorni faQuanti ventagli comprereste? CI sposiamo il 29 Agosto in spiaggia alle 18:00!
1366 giorni faBuonaseraaaa, ho sempre visto il taglio della torta come il momento finale, dopo la cena, in giardino, con fuochi d'artificio. La location mi sta spingendo /consigliando di inserire il taglio della torta tra il buffet aperitivo/antipasto (in...
1366 giorni faCiao a tutt*, quanto avete dato o avete intenzione di dare come offerta al parroco della chiesa che celebrerà il vostro matrimonio? Noi abbiamo due chiese, quella in cui ci sposeremo e quella vicino casa nostra in cui il parroco ci sta facendo le...
1370 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
1436 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1442 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1442 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1452 giorni faCiao ragazze, mi sposerò in chiesa ad agosto. Secondo l'atelier il velo basta per coprire le spalle. Voi che pensate? Il prete lo incontreremo solo un mese prima e quindi dovrei avere già prima un'eventuale soluzione. Sopra non riesco ad immaginarmi...
1455 giorni faUna invitata oggi mi ha fatto vedere l'abito che vuole acquistare: stesso marchio e modello coordinato con quello scelto dalle damigelle adulte, ho provato a dirle che marca e colore sono uguali a quello delle damigelle, inviando anche foto, ma...
1455 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
1455 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Fotografi garanzie ANFM