Bussolengo, Verona · Da Maggio 2014
Mi chiamo Mariangela, ho 27 anni, sono una persona sognatrice e molto testarda e se mi metto in mente di fare qualcosa nella maggior parte dei casi ci... Visualizza altro
Mi chiamo Mariangela, ho 27 anni, sono una persona sognatrice e molto testarda e se mi metto in mente di fare qualcosa nella maggior parte dei casi ci riesco sempre,sono molto precisa e mi piace fare le cose fatte bene prerò sono anche molto timida ed ho sempre paura di non essere mai all'altezza della situazione o della persona che ho davanti. Quando voglio o mi ci metto sono un pò pazzerella. Ecco insomma con pregi e difetti ho trovato anche chi ha deciso di rischiare a passare il resto della sua vita con me. :- )
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4241 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao! Sei di Bussolengo vedo! Siamo vicine di casa, io di Lugagnano, mio marito di Bussolengo proprio invece! Magari vi conoscete pure hehe :D
Ho creato un post
4241 giorni faSe avessi intenzione di creare da sola il mio tableau come faccio? qualcuna sa darmi indicazioni passo per passo.... essendo che il ricevimento lo faremo in un agriturismo pensavo di farlo sul tema vini oppure ci piacerebbe farlo sulle città che...
Ho creato un post
4241 giorni faCiao ... :-) che domande farete o avete fatto al Vs. fotografo?
Ho partecipato al post di Mary
4242 giorni fa
4242 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4242 giorni faCiao ragazze..... io mi sposo l'11/07/2015 secondo voi se vado a Dicembre a vedere il vestito da sposa è tardino?
Ho creato un post
4242 giorni faCiao a tutte sposine...secondo voi per avere un buon addobbo floreale sia per chiesa che per ristorante quanto potrebbe essere il budget?
4242 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
4242 giorni fa
4243 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Felisia
4243 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM