Cassacco, Udine · Da Maggio 2014
Ho due bimbi di 4 e un anno che si chiamano Christopher e Lorenzo vivo a udine ho 27 anni sto con marco da 3 anni e ci sposiamo :-D
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3868 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3870 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho partecipato al post di Jenja
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3876 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3876 giorni fa
Sposine del 2016 sono curiosa di sapere e vedere le vostre partecipazioni che stile avete scelto io e ilio futuro marito abbiamo scelto stile spiritoso che poi ritrae noi come carattere ecco be la mostro e voi vatemi vedere un po
Ho partecipato al post di Anna
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3879 giorni fa
Ho creato un post
3879 giorni faOggi ho fatto piccoli progressi e ne sono felicissima. Ho fatto la bozza definitiva della partecipazione che ne pensate?ho fatto la prova del confezionamento bomboniera vi piace?e ho comprato le scarpe che sono in fase di personalizzazione...
Ho creato un post
3879 giorni faBuonasera volevo consigli da chi ha già avuto esperienza. x il nostro viaggio di nozze volevamo fare new york Washington orlando e miami. Ora mi chiedo megli affidarsi ad agenzia o in fai da te è fattibile?quanto dovrei stare in ogni posto x poterlo...
Ho ottenuto una medaglia!
3881 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Margherita
3881 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3881 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM