Cassacco, Udine · Da Maggio 2014
Ho due bimbi di 4 e un anno che si chiamano Christopher e Lorenzo vivo a udine ho 27 anni sto con marco da 3 anni e ci sposiamo :-D
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3840 giorni fa
Ciao! Ho in mente di farmi le partecipazioni... Oltre a word però non ho altri programmi... A chi si è fatta le partecipazioni da se come ha fatto? Che programma ha usato?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3847 giorni fa
Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3855 giorni fa
Ciao sposineVolevo sapere se qualcuna di voi ha scelto mieli e marmellate come bomboniera? Me le fate vedere? Sarebbe bello mettere anche lo spargi miele! Voi cosa avete scelto? Anche l'idea del bonsai non era male!!!
Ho caricato una foto nel post di Michela
3864 giorni fa
Ciao a tutte! Ho budget limitato .. il mio matrimonio sarà in stile shabby ma con note di bianco lilla. Chiedo consigli su bomboniere, anche da trovare su internet, a poco. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3869 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Anna
3875 giorni fa
Sposine del 2016 sono curiosa di sapere e vedere le vostre partecipazioni che stile avete scelto io e ilio futuro marito abbiamo scelto stile spiritoso che poi ritrae noi come carattere ecco be la mostro e voi vatemi vedere un po
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3878 giorni fa
Oggi ho fatto piccoli progressi e ne sono felicissima. Ho fatto la bozza definitiva della partecipazione che ne pensate?ho fatto la prova del confezionamento bomboniera vi piace?e ho comprato le scarpe che sono in fase di personalizzazione...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3881 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Fotografi garanzie ANFM