Cassacco, Udine · Da Maggio 2014
Ho due bimbi di 4 e un anno che si chiamano Christopher e Lorenzo vivo a udine ho 27 anni sto con marco da 3 anni e ci sposiamo :-D
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Chiedo consiglio a voi donne esperte sto cercando location ho trovato un bellissimo agriturismo immerso nel verde con una sala bellissima per 65 EUR a persona mi fa buffet con aperitivo 2 primi 1...
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Ciao sposine, a -68 giorni non riesco a perdere nemmeno un etto! Dovrei dimagrire 7-8 kg! Aiutatemi voi
Ciao a tutte..purtroppo secondo i miei calcoli avrò il ciclo proprio.al matrimonio e bene che vada sarà il terzo giorno!!!secondo voi dato che nn potrò usare il mio bel completo bianco che colore...
Ciao a tutti quelli che si sposano il 25 giugno 2016 nella zona di Udine. Voi come siete con i preparativi? Io, a parte la data, non ho ancora organizzato nulla.... :-D
Buongiorno bellissime, avete già in mente quale sarà il profumo che vi ricorderà le vostre nozze per tutta la vita? Sarà dolce? Aspro? Fruttato?
Ciao ragazze, sto pensando di fare come bomboniere delle piccole marmellate (avremmo già un fornitore nostro amico) e abbellirle con nastro e etichetta ma ho due dubbi: - bisogna metterci anche i...
Buongiorno stelline e stellini! Annunciare il matrimonio è sempre una gioia immensa... Ma decidere chi lo dovrà sapere prima è piuttosto complicato, non è vero? Tra le due famiglie, qual è stata...
Ebbene vedendo i numerosi post sugli anni di nascita apro anche quello sul mio ! : ragazze coetanee ci siete ??!!
Ragazze ci pensate che ci sposiamo tutte nel 2016 un anno bisestile
Ci sposiamo il 18 giugno del 2016 ma non sappiamo dove andare in viaggio di nozze... Chi è che mi può aiutare?
Sto provando a fare i coni e non mi riescono non so come chiuderli la colla a caldo nn va bene il biadesivo non tiene...sono diserata ..poi volevo usare il pizzo di carta ma nn mi sembra stia bene i...
Ciao ragazze voi avete qualche idea per una bomboniera gastronomica? Cosa fareste voi?
Dai raccontate , io mi sposo tra due giorni, ho scelto il 21 ottobre perché è il giorno del nostro terzo anno insieme! Di mercoledì, qua al nord è fuori dal comune, ma noi siamo matti !!
Buona sera future sposine e neo sposine....mi sono iscritta che mancavano 784 giorni al grande giorno oggi mi ritrovo a -299 wow come vola il tempo......e a voi quanto manca??? :
Oltre a quelle comuni che spesso si dicono, la sposa deve anche indossare una cosa rossa e una monetina...mentre, un'altra cosa che porta bene é un chicco di grano nascosto nel vestito...lo sapevate?...
Ciao! Ho in mente di farmi le partecipazioni... Oltre a word però non ho altri programmi... A chi si è fatta le partecipazioni da se come ha fatto? Che programma ha usato?
Ciao ragazze chi di voi ha scelto come tema del matrimonio le farfalle??i miei colori saranno lilla/viola bianco
Ciao ragazze!Ecco brutto da dirsi ma alla fine bisogna fare i conti... Perché purtroppo tutto non ci sta! Bello si il matrimonio da favola ma il portafoglio piange!!Ed ecco il nocciolo della...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato o acquisterà un abito da sposa sotto i mille euro? vorrei tanto stare sotto questa cifra....fatemi vedere le vostre foto!!! aiutatemiiiiii
Sposine a me le fedi me le porterà la mia nipotina di 2 anni e mezzo l ' anno prossimo.Non volevo poi ne ' pagetta ne' pagetto..Cosa avete pensato voi per il vostro matrimonio?Bacio
Ciao future spose..Avete gia' organizzato il vostro viaggio di nozze? Se e' si, dove sara'?Se e' no, dove lo vorreste fare? Avete gia' qualk idea?Io ieri sono stata alla fiera degli sposi ad assago...
Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...
Sposine quale sarà il vostro colore??? Noi sceglieremo il lilla e l azzurro è un po strano ma a me piace molto e voi??
Ragazze avrei una curiosità qnt di voi hanno deciso o hanno il piacere di sposarsi nel pomeriggio????? Io mi sposerò alle 16:00 nel pomeriggio precisamente il4 giugno 2016..qui di ho optato x un...
Oggi siamo andati a vedere le fedi..premetto che il nostro budget è basso ma io non sono tipi da anelli mi andrebbe bene anche d'argento..cmq abbiamo voluto farci un idea di tipi e di prezzi e ci...
Oggi in agenzia di viaggi mi hanno proposto di fare la lista di nozze da loro. Per chi ha già avuto esperienza come funziona?e come si fa per informae gli invitati?mi sembra un obbligo e nn mi piace...
Fotografi garanzie ANFM