- Matrimonio
- Community
Irene
Brignano-Frascata, Alessandria · Da Settembre 2015
Spontanea e istintiva, testarda e curiosa
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Semplici ma con gusto. Libertà per gli ospiti e no ai matrimoni lunghi e impegnativi. Vorrei che fosse una giornata speciale per noi ma anche per gli invitati.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
14
Ragazze ho bisogno di aiuto!!! mi sposo a settembre e sto disperatamente cercando le scarpe da abbinare al vestito...il problema è che le voglio color tiffany ma non so dove trovarle... cosa mi...
Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto e aver gioito per la scelta del vestito, è arrivato il momento di pensare alle scarpe che accompagneranno i vostri passi verso il vostro grande amore! : Per una...
Salve Sposine !Abbiamo organizzato la nostra HONEYMOON! !!!! Andremo in Thailandia 4 giorni a Bangkok e 6 giorni a koh samui precisamente CHAWENG. Tutto per la cifra di 5000 EUR. Purtroppo a chaweng...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho caricato una foto nel post di Sara
3433 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto!!! mi sposo a settembre e sto disperatamente cercando le scarpe da abbinare al vestito...il problema è che le voglio color tiffany ma non so dove trovarle... cosa mi suggerite?
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3655 giorni fa
Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto e aver gioito per la scelta del vestito, è arrivato il momento di pensare alle scarpe che accompagneranno i vostri passi verso il vostro grande amore! : Per una donna è fondamentale la scelta della...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM