Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Brignano-Frascata, Alessandria · Da Settembre 2015

Spontanea e istintiva, testarda e curiosa

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

3598giorni 14hh
Sara
Scarpe color tiffany
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 18:18

Ragazze ho bisogno di aiuto!!! mi sposo a settembre e sto disperatamente cercando le scarpe da abbinare al vestito...il problema è che le voglio color tiffany ma non so dove trovarle... cosa mi...

Antonella, martedì 22-Nov-16 35
Verdiana
Il diario della sposa - Le scarpe come saranno?
Verdiana, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, dopo aver pianto e aver gioito per la scelta del vestito, è arrivato il momento di pensare alle scarpe che accompagneranno i vostri passi verso il vostro grande amore! : Per una...

Simona, domenica 5-Feb-17 120
Ayan
Tailandia---scambiamoci un po di informazioni
Ayan, Il 3 Febbraio 2016 alle 15:43

Salve Sposine !Abbiamo organizzato la nostra HONEYMOON! !!!! Andremo in Thailandia 4 giorni a Bangkok e 6 giorni a koh samui precisamente CHAWENG. Tutto per la cifra di 5000 EUR. Purtroppo a chaweng...

Sole, martedì 23-Feb-16 96
Valentina
Scarpe tiffany a Milano
Valentina, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:34

Ciao ragazze Sono Di Milano! Chi sa indicarmi Qualche posto dove poter comprare le Scarpe Di color Tiffany! Grazieeeeee

Valentina, martedì 29-Dic-15 7
Roberta
Club della sposa tiffany
Roberta, Il 12 Febbraio 2014 alle 18:34

Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...

Federica, domenica 23-Giu-19 430
Irene
Viaggio di nozze a giugno new york+spiagge? si ma quali?entro i 4000€!
Irene, Il 5 Novembre 2015 alle 11:33

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Ci sposiamo a metà giugno e ci piacerebbe fare come luna di miele New York + Messico ma il Messico è sconsigliato a giugno quindi vi chiedo se avete...

Pussycat, lunedì 23-Nov-15 69
Serena
Le nostre partecipazioni fai da te
Serena, Il 20 Novembre 2015 alle 19:06

Questa è la nostra partecipazione fai da te... scritta a mano con la china..... che ne pensate????

Chicca, venerdì 20-Mag-16 40
Sibilla
E che corso prematrimoniale sia :d
Sibilla, Il 1 Novembre 2015 alle 15:03

Io e fm siamo appena stati dal parroco ha segnato la data sull'agenda e ci siamo iscritti al corso *-* 02/09/2017 aspettiamo solo te

Rosy, sabato 7-Nov-15 30
Nora
Iter burocratico per l'organizzazione del matrimonio: documenti, tempi e costi
Nora, Il 17 Gennaio 2014 alle 19:45

Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...

Anna, giovedì 17-Ott-24 349 25
Michela
Che succede se dormiamo insieme la notte prima delle nozze?
Michela, Il 26 Maggio 2015 alle 08:51

Signorine ho un problema! Non voglio dormire senza di lui la notte prima delle nozze! Chiaramente mi vestirò in albergo dove dormiremo la prima notte di nozze ma già non credo che riuscirò a dormire...

Irene, martedì 3-Nov-15 33
Eleonora
App per iphone trooppoo lenta!
Eleonora, Il 22 Ottobre 2015 alle 18:36

Chi come me utilizza l'app su dispositivi Apple? Anche voi riscontrate lo stesso problema? Spesso non riesco ad aprire neanche i messaggi di posta! Grazie a chi può consigliarmi

Maria, lunedì 23-Nov-15 40
A
Sono in ritardo?ansia...
Angela, Il 17 Ottobre 2015 alle 22:20

Ragazze io mi sposo il 19/08 ma ho solo prenotato il ristorante e la chiesa e trucco per ora... sul resto mi sono informata già su tutto ma a livello economico nn ho bloccato nulla e voi?sn in ansia...

Angela, mercoledì 28-Ott-15 28
Irene
Consigli su bomboniere marmellate
Irene, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:50

Ciao ragazze, sto pensando di fare come bomboniere delle piccole marmellate (avremmo già un fornitore nostro amico) e abbellirle con nastro e etichetta ma ho due dubbi: - bisogna metterci anche i...

Ilaria, martedì 27-Ott-15 8
G
Bomboniere marmellate
Giada, Il 10 Agosto 2015 alle 08:24

Ciao sposine! Volevo condividere con voi le mie bomboniere..... marmellate ! Non ho fatto i classici sacchetti di confetti....ma bomboniera a tutti ! Ho speso 50 cent a marmellata (presa da un...

Claudia, lunedì 10-Set-18 25

Gruppi generali

Ispirazione