Cremona, Cremona · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1427 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
1447 giorni faPassiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
1447 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1459 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Ho partecipato al post di Francy
1460 giorni fa
Ho creato un post
1460 giorni faRagazzeee ieri ho trovato il mio abito! Che emozione😍😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Daniela
1463 giorni fa
1468 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1468 giorni fa
1468 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1477 giorni fa
1477 giorni faGrazie per aver partecipato al nostro test 🙋♂️ Quale foto ti è piaciuta di più in assoluto? Speriamo di averti dato qualche ispirazione in più per il tuo big day! Hai già scaricato WedShoots? Se non l'hai ancora fatto, ti consigliamo di provvedere...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1477 giorni fa
1477 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo 💖 Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo 👉 Hai già scaricato Wedshoots? A B C
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1477 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM