Cremona, Cremona · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1055 giorni faBuongiorno ho cancellato per sbaglio la mail con il numero dei tagliandi sapete come posso recuperarli? Grazie mille
Ho creato un post
1078 giorni faCiao ragazze sabato ci siamo sposati che giornata stupenda la rivivrei altre mille volte avrei voluto non finisse mai!!!!!! Vi lascio qualche foto!!!!
Ho creato un post
1105 giorni faRagazze aiutatemi!!! Io soni questa e non mi trucco MAI nemmeno lucidalabbra!!! Lunedi prox ho la prova trucco e non ho idea di cosa fare, so che mi proporrà qualcosa la truccatrice ma mi piacerebbe raccogliere anche qualche consiglio vostro, che...
Ho creato un post
1460 giorni faRagazzeee ieri ho trovato il mio abito! Che emozione😍😍😍😍😍
Ho creato un post
1479 giorni faQualcuna ha fatto come viaggio di nozze Cuba e Jamaica insieme? Ci hanno detto che probabilmente non ci sono voli che portano da Cuba a Jamaica…volevo le vostre opinioni se siete riuscite e farlo. Con 15 gg di tempo ovvio.
Ho creato un post
1483 giorni faRagazze qualcuna si è sposata con un abito di Le Rose & Co? Mi dite la vostra esperienza: tessuti, rapporto qualità- prezzo ecc? Magari anche foto😅 A me i loro abiti piacciono tantissimo
Ho creato un post
1493 giorni faChe bello ragazze finalmente abbiamo trovato la nostra location!!!! Si tratta di Villa Bottini (Monasterolo) una villa medievale con affreschi del 1800 perfettamente restaurati. Ce la affittano per 2500 e poi servizio catering che cucina sul posto....
Ho creato un post
1494 giorni faCiao a tutte!!!! Conoscete la rosa di Gerico? Qualcuno ha fatto le bomboniere con questa rosa???
Ho creato un post
1501 giorni faCiao a tutti vi chiedo un consiglio! Volevamo fare come bomboniere sei bulbi di tulipano. Qualcuno li ha fatti? Ha foto o contatti dove chiedere informazioni? Grazie mille in anticipo
Ho creato un post
1501 giorni faCiao Ragazze anch’io mi sposerò il 06/05/2023 volevo chiedervi a che punto siete? Per capire quanto sono in ritardo😅🔝
Fotografi garanzie ANFM