Eraclea, Venezia · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 1.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1050 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
1050 giorni faCiao spos* che ne pensate di questo abito da sposo bianco? Per voi è un sì o no? Vota e commenta la tua scelta👇 3901 (ENZO ROMANO) - Collezione 2023 | Linea Beach & Special Wedding
1050 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1050 giorni fa
1050 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1063 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Ho partecipato al post di Francesca
1091 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1091 giorni fa
1091 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1091 giorni fa
1091 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...
1091 giorni fa
1091 giorni faContinua a rispondere al test , tra poco scoprirai che sposa sei! Che tipo di partecipazioni hai inviato ai tuoi invitati? Vota e rispondi A, B, o C! *** Vai al post successivo 👉 Le tue bomboniere saranno…
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1091 giorni fa
1091 giorni faE per quanto riguarda i fiori hai fatto o farai una scelta tradizionalista? Vota e commenta questo post dicendoci quali fiori saranno quelli del tuo bouquet! *** Vai al post successivo 👉 Hai inviato le partecipazioni...
1091 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM