Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2014
ciao a tutti sono Simona e non riesco mai a descrivermi in poche righe, anzi si userò quello che ho usato con il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti... Visualizza altro
ciao a tutti sono Simona e non riesco mai a descrivermi in poche righe, anzi si userò quello che ho usato con il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti sono come il formaggio di fassa o lo odi o non lo abbandoneresti mai!!!
- Sposa Precisa
- 1.242 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4040 giorni fa
Ho creato un post
4043 giorni faSono rimasta letteralmente sconvolta, mi sono registrata al sito dove è possibile pagare la siae online, hanno già le location registrate premesso che la mia non è un castello una bella location, rispondo fleggando alle domande meno di 100 persone...
Ho partecipato al post di Simona
4045 giorni fa
4046 giorni fa
Ho creato un post
4046 giorni faAbbiamo Deciso di fare una donazione a nome del papà di Carlo ma per dare un ricordo abbiamo pensato ad un cd personalizzato con iL film su cui si ispira tutto il matrimonio cioè Up cosa ve ne pare?
4051 giorni fa
4052 giorni fa
Ho creato un post
4053 giorni faLeggo di molte forumine che scelgono come destinazione mete esotiche e lontane, noi un po' perchè siamo vecchietti un po' perchè in fondo forse ci romperemmo anche un po' di stare su una palaffitta in un'isola sperduta abbiamo deciso per l'Irlanda....
Ho caricato una foto nel post di Simona
4053 giorni fa
Ecco qui le mie wedding bag dentro avranno fazzoletti personalizzati bolle di sapone e caramelline cosa ne pensate?
Ho creato un post
4053 giorni faEcco qui le mie wedding bag dentro avranno fazzoletti personalizzati bolle di sapone e caramelline cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Stefania
4054 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalia
4054 giorni fa
Ho partecipato al post di Bohboh
4055 giorni fa
Ho creato un post
4057 giorni faCiao ho un dubbio ma i sacchettini per quelli che non verranno alla cerimonia quando si consegnano.... Mi spiego hanno iniziato a farmi regalo sulla lista in agenzia per esempio un gruppo di colleghi a cui avevo già contato di dare Sacchettino...
Fotografi garanzie ANFM