San Vito di Leguzzano, Vicenza · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
1119 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1120 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
1121 giorni faBuongiorno ragazze, non avrei mai pensato di “cercare” un supporto qui online, di solito si parla con l’amica, la parente, il moroso … ovviamente l’ho fatto… ma sono ancora in alto mare…. noi ci sposeremo a dicembre 23 quindi fra circa 8 mesi. Siamo...
1123 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 3 settembre al mattino, secondo voi serve una Giacchina/coprispalle per la sera? Grazie mille!!
1124 giorni faSposin* buongiorno! Sabato scorso sono andata a fare la penultima prova. A me la lunghezza dell’abito sembrava perfetta, la punta della mia scarpa arancione spunta appena quando cammino. Arrivati a casa mia mamma continua a martellare sul fatto che a...
1127 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al post di Elisa
1131 giorni fa
1131 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1131 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
1134 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1134 giorni faCiao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato più volte fino ad arrivare a quest'anno. Mi...
1135 giorni faMi aiutate la disposizione del tavolo per favore. Ecco l'ingresso
1136 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1138 giorni faBuongiorno spose e sposi! Chi vi porta le bomboniere in location?
1138 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto queste due prove ad un mese di differenza! Effettivamente ho anche cambiato un pochino il colore del capelli! Voi che cosa mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà ❤️
Fotografi garanzie ANFM