Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 6.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tonia&mauro
4093 giorni fa
Ragazzeee cosa organizzarete x san valentino ai vostri fm?? Io nn ne ho idea...uff.. aiutatemi... ^_^
Ho caricato una foto nel post di Sara
4093 giorni fa
Qualcuno ha le vignette che si vedono bene di love is? perchè su internet molte non si vedono un granchè...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4095 giorni fa
Ciaoooo, sto cercando idee per farmi fare da un' amica le unghie in bianco e rosso ( i colori del matrimonio) Mi aiutate?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mimma
4098 giorni fa
Maghe del fai da te ho bisogno di voi Non riesco a trovare nulla per inviti cn tema libri e poesie e come segnaposti vorremmo fare dei segnalibri. Premetto che mon ho mai fatto qcs da me per cui avrei bisogno di un supporto da seguire...grazie mille ...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4098 giorni fa
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più semplice e banale al più impensato! Buona lettura...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4099 giorni fa
Ciao a tutte/i il mio tema sarà la musica e i colori saranno bianco e glicine/ lilla...pensiamo di chiamare i tavoli con il nome di alcune canzõoni (dobbiamo decidere si saranno canzoni d'amore oppure simpatiche) cmq il mio dilemma è cm realizzare il...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4100 giorni fa
Ciao a tutte, oggi abbiamo visitato Villa Appia Antica e nonostante la bufera devo dire che ne siamo rimasti incantati. Qualcuna di voi sa come si mangia? Nel senso... il buffet degli antipasti è abbondante? Come sono le porzioni?? E' troppo perfetta...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4101 giorni fa
Ciao ragazze io devo sposarmi il prossimi anno e sto iniziando a guardarmi intorno ma trovo difficile la ricerca del ristorante io sto in provincia di Roma ma anche Roma centro va benissimo...riuscire a combaciare bellezza e cibo e' difficile...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4104 giorni fa
Ciao a tutte! Per chi fosse ancora alla ricerca delle scarpe per il matrimonio ed avesse un budget limitato consiglio di passara all'outlet di Castel Romano (RM). Io stavo impazzendo perchè volevo delle scarpe gioiello ma non ne trovavo di comode ad...
Ho caricato una foto nel post di Tania
4109 giorni fa
Salve ragazze! In altri topic avevo già scritto che avrei fatto delle bomboniere originali e in tema musica come il matrimonio..ma la pasta di zucchero non ha superato l'esame delle famiglie e noi abbiamo sempre avuto il dubbio che non erano...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nana
4115 giorni fa
Ciao a tutte eccomi di nuovo! Periodo stressante e sto trascurando i preparativi del matrimonio Eccomi quindi a riprendere da dove ho lasciato. Come si evince dal titolo il mio tema sarà il cioccolato, quindi vi chiedo idee e suggerimenti x:...
Ho caricato una foto nel post di Milva
4115 giorni fa
Ciao sposine!!! Ancora non ho scelto le scarpe ma so che voglio i sandali con qualche gioiello.....ma non ho idea dove cercarle e neanche che marche esistono...che negozi ci sono in zona Castelli Romani oppure Roma che vendono queste tipi di scarpe E...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4117 giorni fa
eccomi io sarò una sposa in rosa cipria e sto cercando di inserire il rosa anche nel resto del matrimonio tipo fiori ma per ora di rosa ho l'abito... Qnt siamo qst anno???
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
4118 giorni fa
Ciao ragazze! Che sollievo, finalmente ho scelto le mie wedding shoes, che emozione! E sapete, sono sollevata anche perchè le ho pagate veramente poco e sono una perfetta imitazione di un modello di Loriblu, che costa più del doppio!!! Guardate! ...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4119 giorni fa
Ciao ragazze! grazie a tutti i vostri Topic sulla promozione delle scarpe Loriblu, sono corsa in negozio e le ho trovate!!! bellissime, luccicose e stracomode!
Fotografi garanzie ANFM