Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
SIAMO FIDANZATI DA quasi 12 ANNI!
- Sposa VIP
- 5.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3782 giorni fa
Lo sappiamo ...quel giorno a farla da padrona è la sposa...dobbiamo essere bellissime perché ci sarà la suocera tante donne a spettacolare e il fotografo ...quindi in guerra e al matrimonio vale tutto è chissene .... oppure no ?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3784 giorni fa
Ciao sposine ...con questo ponte io, il mio fm con i miei genitori abbiamo approfittato di fare e finire i segnaposto...un pensiero in meno...Il ricevimento sara' all'aperto in una tenuta tra gli ulivi...il nome dei tavoli saranno degli alberi e le...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3784 giorni fa
ciao ragazze chi ha indossato le ciglia finte nel giorno del matrimonio? io in vita mia non le ho mai messe ma x il matrimonio vorrei metterle!! come vi siete trovate? vi hanno dato fastidio o irritato gli okki? mica cadono?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3784 giorni fa
Buongiorno bellezze!! Come dicevo nel topic precedente sto facendo degli acquisti su internet. Ora mi servono un centinaio di cuori vimini/finto vimini che serviranno da appendere all'esterno e all'interno della sala come decorazioni in linea con il...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3785 giorni fa
Buonasera sposine ? Sto pensando a cosa mettere nei capelli e sono indecisa tra un diadema (opzione che adoro e prediligo più di tutte ma ho paura di risultare eccessiva) e punti luce o quei pettinini per raccogliere un ciuffo di capelli di lato...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3786 giorni fa
Buongiorno sposine! : Vorrei farmi cucire l'abito da una sarta, ispirato ad un modello che mi piace molto ma personalizzandolo. Dato che ho le spalle larghe ho pensato ad una scollatura dietro a V che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Clary
3787 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3788 giorni fa
Buonasera ragazze, io e il mio fidanzatino stiamo iniziando a guardarci intorno per quanto riguarda un dettaglio che è una nota dolente per molte di noi sposine: le tanto temute bomboniere! Noi dopo aver cercato e ricercato, non trovando niente di...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3791 giorni fa
Ragazze quante di voi come me porteranno il velo che scende davanti al viso durante l'ingresso in chiesa? :
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3791 giorni fa
Ragazze voi cosa ne pensate? Damigelle adulte ( 30 anni)...sì o no?E se sì...quante? 2-3-4...??
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3791 giorni fa
Salve future spose ho già sposate che ne dite di aiutarmi nella scelta delle mani per il mio giorno.. ho una mezza idea mi piacerebbe una bella rucotruzione la forma delle unghie a mandorla... mandatemi qualche fotina grazie mille per l eventuale...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3792 giorni fa
Ciao sposine, volevo un consiglio per la manicure e pedicure( avró un sandalo molto probabilmente o al max delle open toe), è meglio la french o la nude? Io sono più orientata per la french.
Ho caricato una foto nel post di Lisa91
3794 giorni fa
Salve sposine, innanzitutto grazie per tutti i consigli che mi state dando in questo lungo e complicato periodo di ristrutturazione casa. ..adesso stiamo progettando la cucina, e sono indecisa su dove posizionare fuochi e lavello...le due alternative...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3803 giorni fa
Ragazze un consiglio...per chi non é invitato al matrimonio ma magari t fa un pensierino, vorrei fare qualcosa oltre alla bustina dei confetti.. che ne dite di un gessetto profumato che accompagni il sacchetto???
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3804 giorni fa
Ciao ragazze voi avete qualche idea per una bomboniera gastronomica? Cosa fareste voi?
Fotografi garanzie ANFM