'Corzano', Brescia · Da Giugno 2014
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non... Visualizza altro
Sono solare, socievole e testardissima! Cerco sempre di ottenere ciò che voglio...per alcuni è capriccio, per me vuol dire non accontentarsi e non accontentare gli altri.... amo alla follia la mia famiglia, e soprattutto i miei dolcissimi nonni...non ho peli sulla lingua e non mi piacciono le persone che si approfittano degli altri...
- Sposa Master
- 15.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3848 giorni fa
Buon Pomeriggio Ragazze..Apro qst piccolo sondaggio: come vi ha chiesto di sposarlo?? Raccontatemi le vostre esperienze magari allegando qualche dolce foto.. Io lascio la mia foto che xo' e' stata scattata dopo tutto il trambusto della proposta...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3848 giorni fa
Salve belle sposine!! A -80 dal big day sono un po' in panico per la scelta del coprispalle.. A me piacerebbe metterlo colorato.. In particolare nero xke è il colore del mio matrimonio.. Ma sono un po' indecisa.. L'abito è un pronovias champagne con...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3848 giorni fa
È di moda, semplice ma di grande effetto!!!!!Ecco qualche tutorial per dei fai-da-te super chic e trendy!!!!!! http://www.unadonna.it/matrimonio/tutorial-bracciale-di-fiori-fa-da-te-per-damigella/121762/ https://m.youtube.com/watch?v=JhqX7Af1FvM...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3848 giorni fa
Salve a tutti apro questo topic per idee su addobbi casa e chiesa. Premetto che il mo colore e' il pesco e bianco, tableau credo con i nomi dei fiori e stile shabbi chic elegante e roamntico. mi date qualche consiglio e commentare con qualche...
3849 giorni fa
Non ci credo di vedere scritto 199.....In un attimo tutte le cifre se ne vanno... che gioia!!!!!!E a voi quanto manca?
3851 giorni fa
Ho iniziato a fare i segnaposti...il tema del matrimonio è Parigi.. quindi abbiamo pensato a un portachiavi come segnaposto... è ovviamente come nella tradizione di Parigi...i macarons saranno di tanti colori! Che ve ne pare sinceramente?
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3851 giorni fa
Buongiorno ragazze voglio spiegarvi in sintesi il mio problema.. allora io e il mio fm già conviviamo in un appartamento dove qui non possiamo avere la residenza quindi io sono ancora con mia madre e lui con la sua.. adesso mi è sordo un dubbio...
3853 giorni fa
Io e fm stamattima guardavamo la tv a colazione e stavano facendo vedere le caramelle... è fm mi dice: vuoi fare la caramellata?!?!?!?!E io: "ma ti sposo subito ".... io adoro le caramelle! !!!!Avete qualche sito da consigliarmi per comprarne una...
3855 giorni fa
Facendo scorre qualche immagine di acconciature con capelli corti quel che preferisco sono queste! Non troppo elaborate ma con qualche accessorio davvero d'effetto! E voi quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3860 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ad oggi mancano 22 giorni.... quasi non ci credo! Ma sono ancora calma, per fortuna. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, forse sono io imbranata, ma esiste una specie di lista di cose da fare nelle due settimane...
3860 giorni fa
Buon pomeriggio donzelle belle!Stamattina ho provato il trucco per il matrimonio....Sono contentissima perché la truccatrice (davvero bravissima e carinissima) ha ascoltato cosa mi piace e cosa no...volevo un trucco che valorizza gli occhi ma senza...
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3863 giorni fa
Sarà Ke ancora lo devo esplorare bene..Ma per il momento non sto riuscendo a gestire molto bene questa app... chi di voi sta come me?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3868 giorni fa
Ragazze scusate ma come funziona la separazione dei beni in chiesa? Domenica mi sposo, stasera sono andata a fare le prove in chiesa e il parroco insiste x farmela fare dicendo che non cambierebbe nulla... mi spiegate come funziona?
3871 giorni fa
Sì sì sono una pazza lo so!!!!!!!! Ma pensavo ad un abitino per il giorno dopo il matrimonio dato che andremo a pranzo nella location per mangiare e saldare e il pomeriggio probabilmente andremo al lago...quale preferite? Io sono indecisa ...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3871 giorni fa
Salve ragazze! Il mio sarà un matrimonio a tema floreale, sono indecisa sui segnaposti da fare....qualche idea originale?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3873 giorni fa
Ciaoo sposine...nella mia futura casa sono iniziati i lavori..il muratore m ha consigliato d fare la Gabina armadio perke la camera detto e grande. ..voi per esperienza cosa me la consigliate....o il classico armadio. ....? Bacii
Fotografi garanzie ANFM