Nettuno, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1245 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1245 giorni faVoi partireste da casa dove siete nati o tutti insieme con i bambini? Noi conviviamo da 9 anni e abbiamo due bambini e non so se partite tutti assieme oppure ognuno da casa dove ha vissuto con i genitori
1245 giorni faCon un abito con scollo a V, quale tipo di collana indossereste? Opzione 1: una collana più corta che rimane all'altezza delle clavicole Opzione 2: una collana più lunga che riprende la forma a V dello scollo Opzione 3: no collana
1246 giorni fa
1280 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1280 giorni faQuesta settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti 💖 ***...
1280 giorni faPassiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! 🍨 🍦 🍰 Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Quale angolo bevande scegli? *** A - 📸 Lidia Costantini B - 📸 La Polledrara -...
1280 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
1285 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
1285 giorni faIo lo trovo meraviglioso!
1285 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
1285 giorni faCiao ragazze, mancano esattamente due mesi, le cose fondamentali sono state fatte e ora ci concentriamo sui dettagli. Per il vostro ricevimento avete scelto dei centrotavola alti o bassi? Avete qualche foto? Sono alle prese con la definizione degli...
1285 giorni faViaggio subito dopo il matrimonio oppure anche a distanza di tempo? Noi penso ce lo faremo regalare quindi sarà a distanza
1285 giorni faSalve ragazze!!! Ho veramente tanto bisogno dei vostri consigli! Sono in crisi per la scelta dell’acconciatura per due motivi : 1) adoro i capelli sciolti e sto facendo di tutto per farli crescere per la data del matrimonio 2) non ho mai fatto...
1285 giorni faCiao a tutte! Ho letto in alcuni gruppi sui social che alcuni sposi hanno lasciato la mancia per i camerieri a fine del ricevimento di nozze. Voi lo avete fatto? Lo farete? Di che zona d'Italia siete? Così da farci un'idea se è un'abitudine di...
1285 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
Fotografi garanzie ANFM