Salve ragazze!!! Ho veramente tanto bisogno dei vostri consigli! Sono in crisi per la scelta dell’acconciatura per due motivi : 1) adoro i capelli sciolti e sto facendo di tutto per farli crescere per la data del matrimonio 2) non ho mai fatto acconciature e non so come starei con una troppo raccolta, non so mi danno un senso di “ anzianità” 😂 Il mio abito come vedrete ha una scollatura quadrata! Secondo voi, quale acconciatura andrebbe meglio?! Considerate che i miei capelli non sono lunghissimi e non coprirebbero del tutto la scollatura!
Io ho un vestito simile al tuo con una scollatura quadrata e farò un raccolto! Non ho i capelli lunghi e se li avessi lasciato sciolti avrei solo coperto la schiena che per me è il punto forte del vestito.
Visualizza messaggio citato
Si mi sto convincendo sul raccolto infatti ☺️☺️☺️ magari con qualche ciuffo avanti così da non vedermi troppo con i capelli tirati , grazie per il consiglio 😘
Ciao! Anche una mia amica aveva un vestito simile e aveva fatto per la cerimonia un semi raccolto e poi al ristorante ha fatto un raccolto! Davvero bello ed elegante
Al fatto che il semi raccolto se i capelli non sono abbastanza lunghi non rende molto bene 🤔 a questo punto conviene o il raccolto o tenerli sciolti con la piega ad onde che mi piace molfo
Grazie Marta!!)) arriverà ad aprire e farò sicuramente le foto e ve le mostrerò 😌 grazie per tutti i consigli siete speciali
Ti piace??? Cavoli io avevo timore di sembrare invece una torta agli occhi degli altri!!! Il timore di entrare in Chiesa e “le altre” possano pensare : oddio troppo grande!!( paranoie varie 😂) Allora l’abito è di Rosa Clarà! Credo collezione 2022, è tutto in mikado che amo! Il fiocco non c’è questo è un modello molto simile , il mio l’ho trovato ma non è in mikado nei video, è molto molto bello dietro ha un’ampiezza meravigliosa. Allora io ho pagato 2800 compreso di : maniche 3/4 in pizzo e paiettes staccabili che rende l’abito principesco, più il velo in pizzo sui bordi ( xke l’abito è pulito) lunghezza cattedrale…poi mi ha dato anche dei guantini in raso bianco da mettere al taglio della torta, e togliendo le maniche…
Ho votato semiraccolto perché in questo modo potresti avete la lunghezza che sogni e con cui ti senti a tuo agio (soprattutto perché stai facendo di tutto per farli crescere) ma anche il romanticismo di una acconciatura, che magari per svecchiare potresti abbinare ad una coroncina o diadema o accessorio luccicante per capelli...
Io ho votato semiraccolto, in modo che tu possa avere la lunghezza che cerchi ma allo stesso tempo il parrucchiere te li può sistemare in maniera raffinata come il tuo abito che è bellissimo 😊
Intanto se guardi la modella ha i capelli raccolti, ed io te li consiglio perché sono davvero adatti all'abito secondo me. Poi per un semiraccolto secondo me i capelli devono essere parecchio lunghi perché non viene un granché altrimenti, a meno che tu non metta le extension.