Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza

Quale acconciatura è più adatta?

Emanuela, il 10 Ottobre 2022 alle 12:29

Pubblicato in Moda nozze 40

Salve ragazze!!! Ho veramente tanto bisogno dei vostri consigli! Sono in crisi per la scelta dell’acconciatura per due motivi : 1) adoro i capelli sciolti e sto facendo di tutto per farli crescere per la data del matrimonio 2) non ho mai fatto acconciature e non so come starei con una troppo...
Salve ragazze!!! Ho veramente tanto bisogno dei vostri consigli! Sono in crisi per la scelta dell’acconciatura per due motivi : 1) adoro i capelli sciolti e sto facendo di tutto per farli crescere per la data del matrimonio 2) non ho mai fatto acconciature e non so come starei con una troppo raccolta, non so mi danno un senso di “ anzianità” 😂
Il mio abito come vedrete ha una scollatura quadrata! Secondo voi, quale acconciatura andrebbe meglio?! Considerate che i miei capelli non sono lunghissimi e non coprirebbero del tutto la scollatura! cfb_1971214.jpg
cfb_1971216.jpg
cfb_1971218.jpg

40 Risposte

• Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semiraccolto,lo preferisco in generale
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fan del raccolto!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho lo scollo sulla schiena e mi piace tantissimo l’idea dei capelli sciolti, quindi io direi sciolti 🥰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semiraccolto?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sta bene un semi raccolto o sciolti con i capelli non troppo lunghi, anche da long bob.
    Ci sta bene anche il raccolto, ma se non lo ami evitalo, devo stare bene con te stessa prima di tutto
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace anche l'idea dei capelli sciolti, se la piega è curata e magari si aggiunge un accessorio per arricchirli!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li lascerei sciolti con al massimo due ciuffi raccolto dietro! Rendi l’abito meno rigido!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li lascerei sciolti, al massimo un poco raccolte le ciocche davanti. Sono una grande fan delle spose con i capelli sciolti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione