Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2014
Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i... Visualizza altro
Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i preparativi del matrimonio. Sono riuscita a convincere il mio fa a sposarci nella chiesa dove io mi ero sempre vista "nel mio immaginario" di sposarmi e lui invece dove "non si sarebbe mai sposato"!!!! L ho convinto ragazze non mi dite come nemmeno io l ho capito, l ho preso x esaurimento, alla fine mi ha detto " basta che ci sposiamo dove vuoi tu
- Super Sposa
- 4.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3859 giorni fa
Buon giorno belle ragazze avrei bisogno un aiutino. Siccome sarà mia zia a confezionare l abito xke lei e sarta in un atelier di abiti da sposa io avrei scelto due modelli secondo voi quale mi starebbe meglio????! Sincere giù i commenti
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3865 giorni fa
Ciao tutte come avete capito dal titolo vorrei sapere con quale macchina vi sposate. Io opterò x la nostra auto una Lancia delta nera!!!
Ho caricato una foto nel post di Francy
3867 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3870 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM