Catania, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita.... Visualizza altro
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita. Amo viaggiare, parlare, ascoltare, il cinema, le passeggiate, il mare... insomma sono una persona fortunata soprattutto ad avere accanto una persona stupenda.
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4063 giorni fa
Mi postate la foto della vostra cucina? Devo scegliere la mia e sono molto indecisa...datemi tante idee
Ho partecipato al post di Sara
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4064 giorni fa
Ho creato un post
4065 giorni faEbbene si.. Da oggi inizia il conto alla rovescia con due numeri.. Aaaah ansia a mille e tantissime cose da fare ancoraaa
Ho creato un post
4066 giorni faOggi abbiamo iniziato a dare le partecipazioni ai nostri parenti.. Sono così felice ed emozionata al vedere che tutto questo si sta avverrando! Non immaginavo di provare tutte queste emozioni tutte in una volta, guardo il mio fm e vedo in lui la...
Ho partecipato al post di Daniela
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4070 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM