Costigliole Saluzzo, Cuneo · Da Luglio 2014
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in... Visualizza altro
Mi chiamo Veronica ho 35 anni e il prossimo anno il 7/7/2017 finalmente coronerò il mio sogno d'Amore con il mio Roberto. Vivo a Casalgrasso un paesino in provincia di Cuneo, ma sono nata e cresciuta a Torino, ma si sa per amore si fa tutto e mi sono trasferita. Conviviamo da 4 anni e siamo fidanzati da 5
- Sposa VIP
- 8.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze io mi sposerò il 7/7/17 chi di voi come me ha scelto o sceglierà questa location? A chi vi siete affidate per gli allestimenti soprattutto se farete la cerimonia civile io non so proprio a chi rivolgermi potete aiutarmi
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze spero mi possiate aiutare, che prezzo hanno più o meno i vestiti della impero couture per cerimonia ne ho visti di bellissimi per la mia mamma ma non vorrei farglielo vedere se poi non se li potrebbe permettere. Grazie mille
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze mi aiutate con delle idee, nel pacchetto del fotografo c'è anke compreso il video clip con i parenti stile "happy", ma non riusciamo a trovare una canzone allegra e divertente in italiano, ma tutte canzoni troppo romantiche e mielose, le...
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze chi di voi andrà in viaggio di nozze in Giappone e Polinesia no la sognamo perché io amo la Polinesia e il mio futuro sposo il Giappone, avete idea di che prezzi si aggirino queste mete? In agenzia mi dicono che è troppo presto mi...
Ho creato un post
3701 giorni faIeri ho pubblicato le foto delle scarpe che ho comprato X il matrimonio ora sono in crisi le adoro ma sono troppo alte e sono alta esattamente come il fm non so se rischiare e tenermele in attesa che lui compri le sue è dato che un minimo di tacco le...
Ho creato un post
3702 giorni faSo che non a tutte piaceranno ma io le adoro
Ho creato un post
3705 giorni faEvviva evviva finalmente oggi abbiamo fermato il fotografo siamo stra felici e stra contenti
Ho creato un post
3707 giorni faDato che oggi è una giornata tranquilla ne ho approfittato per costruire il mio libretto che ene dite? libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi
Ho creato un post
3710 giorni faDato che i mei colori tra quelli proposti non c'erano l'ho aggiunto io, la torta non è il mio genere ma tra tutte era quella che mi piace di più, il vestito è il mio genere ma io l'ho scelto colorato
Ho creato un post
3710 giorni faCome si fanno a salvare le foto dei topic che pubblicate per poi fare il nostro collage tipo con il matrimonio Disney ? Grazie mille Veronica
Ho creato un post
3712 giorni faMa la promessa là si fa solo x il rito in chiesa o anke per quello civile? Io non l'ho ankora capito e non ho capito nemmeno che cos'è questa promessa di cui parlate tutte
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze sono disperata sto iniziando a cercare una parrucchiera e truccatrice che abiti vicino a questi tre paesi io sono di Casalgrasso è vero che manca più di un anno al mio Matrimonio ma non saprei proprio a chi rivolgermi mi potete...
Ho creato un post
3717 giorni faUna delle mie testimoni è la mia amica storica quella con cui sono cresciuta, quella delle cazzate da amiche e la mamma del figlioccio mio e del fm, però ci sono dei problemi al mio fm non sono piaciuti tanto alcuni suoi ultimi comportamenti e modi...
Ho creato un post
3724 giorni faNel nostro-vostro giorno più importante come farete con i vostri cuccioli? Io non so proprio come fare ho pensato di prendere un dog sitter anke perché alcuni bambini hanno paura dei cani così almeno li possono tenere tranquilli ce ne saranno 2 il...
Ho creato un post
3724 giorni faMa per quanto riguarda la cena o il pranzo dei fotografi e dei musicisti glielo devo pagare io? È un dubbio atroce che ho anke se non mi sembra molto logico dato quello che già si spende
Ho creato un post
3725 giorni faCiao sposine chi di voi ha scelto il colore tiffany per le proprie nozze? Io ho deciso di accostarlo al colore marrone cioccolato ma sto cercando idee e suggerimenti
Fotografi garanzie ANFM