Rivoli, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 843 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4016 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
4016 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho partecipato al post di Dani
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
4016 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4017 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Federica
4018 giorni fa
Ho creato un post
4018 giorni faSecondo voi non sono eleganti?? Ho letto cose terribili sulle calze banche! !!!! Poi su quelle carne!!! Voi che be pensate? ? Io le ho prese avorio 8 den, ma la gamba non è per niente bianca
Ho caricato una foto nel post di Giusynacanterina
4019 giorni fa
Ciao Amiche care, mi trovo qui a chiedere il vostro aiuto dopo aver provato il mio vestito ieri. Sono in dubbio su come fare i capelli. Partendo dal presupposto che ho i capelli naturalmente già lunghi e boccolosi,vorrei trovare un pettinatura che li...
Ho partecipato al post di Giusynacanterina
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4019 giorni fa
Ho creato un post
4020 giorni faRagazze oddiiioooo mancano 30 giorni e sono troppo agitata.... tra organizzazione, ricerca casa e pupattolo di quasi un anno siamo allo stremo!!! Speriamo arrivi presto il 17 maggio e che tutto vada bene... abbiamo avuto più di un anno, ma tutto si...
Ho partecipato al post di Michela
4020 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4022 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4023 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Fotografi garanzie ANFM