Roma, Roma · Da Luglio 2014
Ho 36 anni sto con il mio fm da 14 e convivo da 10. Ho un bimbo di 8 anni e sono felicissima di farlo partecipare ad un giorno così importante per noi... Visualizza altro
Ho 36 anni sto con il mio fm da 14 e convivo da 10. Ho un bimbo di 8 anni e sono felicissima di farlo partecipare ad un giorno così importante per noi 💙💙💜💜
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4244 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiffany
4244 giorni fa
Ho creato un post
4246 giorni faQualcuno conosce l'atelier che si trova a Pomezia? Dicono che hanno prezzi scontatissimi.... Sapete dirmi qualcosa????
Ho partecipato al post di Paola
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginasimo
4248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginasimo
4248 giorni fa
Ciao a tutteeee!! Ho delle testimoni giovanissime...25enni come me Avevo idea di regalare ad entrambe un braciale Pandora con gli charms sull'amicizia...la vedete una 'bambinata'?! :/
Ho ottenuto una medaglia!
4248 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Roberta
4248 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4248 giorni fa
4248 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4249 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Aurore
4249 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4249 giorni fa
Ho creato un post
4249 giorni faChi di voi ha sposato a villa grant? Io farò rito civile stile americano! Qualcuna di voi lo ha fatto? Si è trovata bene? E che mi dite dell'organizzazione? Grazie mille
Ho partecipato al post di Sabrina
4249 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM