Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 6.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3699 giorni faOggi mi sono arrivati i fazzolettini tempo personalizzati. Lo so che sono una cavolata ma li trovo troppo teneri e carini. Quanto amo organizzare il mio matrimonio :
Ho creato un post
3704 giorni faHo provato sia uno più scuro che uno più chiaro all fine ho scelto l occhio chiaro perchè non c era davvero storia. L occhio sembra più grande è più luminoso insomma mi piace tantissimo. Per le labbra ho optato per un balsamo del colore naturale...
Ho creato un post
3705 giorni faRagazze stamattina io e la mia amica parrucchiera abbiamo cominciato a parlare di capelli a -3 mesi dal grande giorno. La prima prova sarà Venerdi prossimo nel frattempo stamattina abbiamo messo un po' in ordine qualche idea ed ecco più o meno ció...
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze premetto che mi scuso per il pigiama peró volevo farvele vedere indossate. Ora io non ho una gamba da modella anzi oltre ad avere un piede del cavolo con la pianta larga e le dita che mi fanno un male assurdo (devo dire grazie alla mia mami)...
Ho creato un post
3710 giorni faSincere che ne pensate? Mia suocera mia cognata e la cugina di fm le hanno bocciate definendole anche "scarpe dei cinesi". Boh non lo so sono comode e a me piacciono peró non pensavo di ricevere solo pareri negativi
Ho creato un post
3747 giorni faE alla fine anche noi abbiamo scelto la nostra bomboniera. sarà una brocchetta di ceramica bianca fatta a mano con dell'olio extravergine d'oliva. ho voluto evitare soprammobili cattura polvere.
Ho creato un post
3760 giorni faRagazze che incubo ho fatto stanotte in pratica non riuscivo a ricordare nulla del matrimonio. mi spiego il giorno dopo le nozze avevo un vuoto totale. e tentavo di sforzarmi ma nulla. e allora chiedevo a marco ma com ero? ero bella ? ma è stato...
Ho creato un post
3761 giorni faCiao ragazze sicuramente tra voi ci saranno molte che come me amano i propri cani come se fossero dei figli. Io ho due bimbi Jonas e Mila . Loro per me sono FAMIGLIA . A meno 5 mesi dal matrimonio mi sto ponendo il problema di sistemarli per il...
Ho creato un post
3765 giorni faTra esattamente cinque mesi io e Marco ci sposeremo. Questo è un periodo di stress per noi. Non siamo molto in sintonia a causa del lavoro. Litighiamo spesso e ci roviniamo quei pochi momenti di relax che ogni tanto riusciamo ad avere. Lui domenica...
Ho creato un post
3769 giorni faRagazze sabato ho la mia tanto desiderata prova dell'abito . L' ho scelto ormai mesi fa e mi sembra quasi di non ricordarlo . L'emozione della scelta Mi ha fatto perdere di vista tanti dettagli e particolari che riesco si a vedere in foto ma che non...
Ho creato un post
3772 giorni faRagazze volevo condividere con voi la mia esperienza. Non mi sono mai lamentata della mia pelle. Certo non l'ho mai potuta definire perfetta ma quando ero più piccola vedevo ragazze che davvero soffrivano di problemi di natura acneica e io mi sono...
Ho creato un post
3772 giorni faAllora ragazze dopo valutazioni accurate e cartina alla mano abbiamo scelto le tappe del nostro viaggio di nozze. Noi partiremo verso fine luglio e abbiamo a disposizione circa due settimane. Città di partenza Bari anche se molto probabilmente il...
Ho creato un post
3778 giorni faRagazze di bari e dintorni mi rivolgo soprattutto a voi. Grazie a matrimonio.com ho avuto il piacere di conoscere donato di Montecarlo Live e poi grazie a lui ho conosciuto Michele di realweddings. Che dire oltre ad essere di una professionalità...
Ho creato un post
3781 giorni faRagazze oggi pomeriggio sono andata in cerca di partecipazioni. Tra le mie preferite ci sono queste . Ovviamente non rendono tantissimo in foto ma vediamo un po' che ne pensate voi. Io ne adoro due in particolare ma voglio anche un vostro parere. ...
Ho creato un post
3782 giorni faCiao ragazze a meno quasi cinque mesi mi sono soffermata a pensare alla storia mia e di fm . Mi capita spesso in questo periodo. La settimana scorsa abbiamo cominciato il corso pre matrimoniale ed è stato davvero emozionante. Nella mia mente ho...
Ho creato un post
3786 giorni faOggi abbiamo incontrato un ragazzo bravissimo specializzato in caricature . L idea di far fare agli invitati delle caricature è piaciuta sia a me che a fm tanto che abbiamo pensato perchè non farla proprio come bomboniera? Secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM