Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 3.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4183 giorni faSto organizzando il nostro matrimonio non come vorrei, non è la priorità. Sono successe tante cose, ho dovuto prendermi delle responsabilità a 22 anni che non mi sarebbero spettate. Sono molto arrabbiata, sia con me stessa, che magari penso troppo a...
Ho creato un post
4193 giorni faCiao a tutte! Premetto che a causa della mia situazione familiare (fm non c'entra niente) non sto benissimo. Ho avuto due attacchi di panico e in generale spesso mi viene un' ansia assurda di non sentirmi bene davanti a persone estranee o con cui non...
Ho creato un post
4193 giorni faCiao sposine! Premetto che io ancora non sono sposata. Voi (neo spose e future spose) che ne pensate dell' argomento? Io e fm pensiamo di metterci all' opera appena sposati Io penso che sia la cosa più bella di tutte mettere al mondo un bambino con...
Ho creato un post
4202 giorni faCosa pensate di un matrimonio solidale? Io stavo pensando di comprare partecipazioni e bomboniere su un sito come save the children o emergency costano meno e sono utili...
Ho creato un post
4203 giorni faCiao a tutte! allora, non so voi ma io sono scioccata dai prezzi che mi stanno facendo nei vari preventivi. quindi ho deciso di fare da me molte cose. l'idea è di scrivere in questo topic tutte le idee che ci vengono in mente per risparmiare qualche...
Ho creato un post
4206 giorni faQualcuna ce l'ha e mi sa dire indicativamente i prezzi? e la qualità?
Ho creato un post
4207 giorni faRagazze proprio io, che anche qui ho più volte sostenuto che l'oro bianco perfetto e non si rovina, mi sono ricreduta. Oggi stavo guardando il mio solitario in oro bianco e con orrore ho visto che nella parte inferiore adesso tende al giallo. E...
Ho creato un post
4208 giorni faQuesta settimana inizieremo il corso!
Ho creato un post
4211 giorni faLa situazione è questa. Ho intenzione di prenotare da sola, ho fatto fare un preventivo in agenzia,ma costa di più e gli alberghi sono più brutti. La signora che mi segue ci lavora, non é proprietaria, e è cliente abituale nel mio negozio. Io ho già...
Ho creato un post
4212 giorni faRagazze io quando sono abbronzata sto benissimo.. In estate divento proprio nera, e adoro questo effetto con i miei occhi verdi. Senza contare che adoro mettere vestiti bianchi quando sono abbronzata, mi piace da morire il contrasto. Però leggevo che...
Ho creato un post
4214 giorni faSposine tra dieci minuti chiamo per prenotare una bella crociera in alaska ad agosto! poi pian piano il resto del viaggio... Sono contentissima!
Ho creato un post
4214 giorni faMi serve un incoraggiamento! Peso 65.5 kg x 175cm, devo perdere qualcosa, niente di troppo drastico però. Il mio sogno sono 60kg, ma mi accontento anche di qualcosa in più! Mi sposo ad agosto, speriamo di superare indenne il natale e la pasqua! Voi?
Ho creato un post
4218 giorni faSposine voi qunto spenderete circa per il viaggio di nozze e quanto tempo starete fuori? noi satremo via 18 giorni e avevamo preventivato sui 6.000 euro. poi aggiungendo la corciera di una settimana (sempre compresa nei 18 giorni) e alberghi più...
Ho creato un post
4219 giorni faHo combinato un disastro con il telefono. Un singolo topic è stato pubblicato nol
Ho creato un post
4220 giorni faAiuto! Sono molto combattuta. Il mio fm dice che per lui è uguale e rimanda la scelta a me. Anche se io so che lui preferisce relax, per questo ho inserito una crociera (che adoro anche io!) in alaska nel viaggio. Abbiamo 18 giorni in totale. Oltre...
Ho creato un post
4221 giorni faChi si sposerà ad agosto 2015 come me? Magari proprio della provincia di frosinone?
Fotografi garanzie ANFM