Taranto, Taranto · Da Luglio 2022
- Sposo Curioso
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1137 giorni faIo piango sempre come una fontana, rido anche di gusto, sono super pimpante e salto di gioia alcuni giorni e altri sono molto triste.. insomma non ho mezze misure e anche quel giorno spero nel trucco waterproof! E voi? Come vi immaginate sarà?
1137 giorni faSposine/I cosa avete scelto o sceglierete per il vostro ricevimento? Il tavolo romantico solo voi 2 oppure tavolo imperiale cin testimoni e genitori? Noi abbiamo scelto di avere il tavolo da soli è molto più intimo ❤️vi leggo❤️❤️
1137 giorni faUna curiosità: che budget avete preventivato per il matrimonio? Che tipo di matrimonio avrete? 1. Elegante 2. Country chic 3. Semplice
1137 giorni faA proposito di foto di nozze, che stile avete scelto? Noi vorremmo qualcosa di naturale e luminoso😍 Tipo così Voi? Opterete per il bianco e nero? O ancora per gli “effetti” speciali tipo bokeh o doppie esposizioni?
1137 giorni faCiao a tutti qualcuno a pensato di cambiare il materiale e usare fedi in acciaio inox similari? Visto il PREZZO DELLORO. GRAZIE
1137 giorni faL’argomento che vi propongo sta molto a cuore ai futuri sposi, perché l’organizzazione del proprio matrimonio è un percorso di condivisione fatto di momenti bellissimi, ma che richiede tempo e pazienza…tanta pazienza e spirito organizzativo! C’è chi...
1137 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1137 giorni faBuongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i tempi di preparazione, foto che avranno una...
1137 giorni faCiao Community Conoscete gli Smoke Bomb, anche detti fumogeni colorati? Vengono utilizzati da sposi e invitati per realizzare bellissime foto con un effetto speciale📸 Vi piacciono? Votate sÌ o no e fateci sapere nei commenti se li userete😃...
1137 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
1137 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
1137 giorni faBuonasera ragazze. Dubbio atroce. Sposo a maggio e stiamo decidendo come consegnare il bouquet. Noi stavamo pensando all'incontro a casa ma rovineremo la sorpresa dell'incontro all'altare che mi ha sempre affascinata! Mia suocera mi ha suggerito di...
1137 giorni faMi sa che abbiamo aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio. Dico “mi sa” perché questa non è ancora una scelta definitiva. Ho girato tantissimo per le bomboniere perché cercavo qualcosa di non visto, non banale e che non...
1137 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
1137 giorni faCiao! Stavo pensando ai piccoli ospiti che saranno con noi quel giorno e a come fare per non farli annoiare troppo. So già che i genitori apprezzerebbero sapere che sono seguiti da animatori e di potersi godere il ricevimento senza la preoccupazione...
1137 giorni faCiao Spos* buon inizio settimana! Finalmente settimana scorsa siamo andati in giro per orientarci sul tema delle bomboniere e, dopo aver valutato qualità/prezzo, vorremmo optare per un pezzo in ceramica/porcellana personalizzato made in Italy. Queste...
Fotografi garanzie ANFM