Lodi, Lodi · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3889 giorni fa
Ho creato un post
3889 giorni faRagazze finalmente location prenotata!!'qualcuna ha commenti su questa location o consigli da chi ci è stata??
Ho creato un post
3891 giorni faCiao, qualcuna di voi userà le ciglia finte?? Vorrei ....ma non saprei.....
Ho creato un post
3894 giorni faQuante siamo l anno prossimo????
Ho creato un post
3895 giorni faCiao, ho brufoli da sole e stress...qualcuna di voi può consigliarmi qualche rimedio/ prodotto??
3896 giorni fa
Ho creato un post
3896 giorni faCiao a tutte!!! Consiglio....come posso in modo carino scrivere o dire di fare solo bonifici???senza incappare nei soliti regali mostruosi????
Ho creato un post
3897 giorni faCiao, per il rito civile vorrei solo due testimoni.....è possibile??
Ho creato un post
3914 giorni faCiao, qualcuno di voi si è sposato a villa corti?? Siamo indecisi.....
3917 giorni fa
Ho creato un post
3917 giorni faHelp me!!! Che musica poter mettere in ingresso sala ristorante degli sposi??
Ho ottenuto una medaglia!
3925 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3925 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3925 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3925 giorni faCiao, sapete consigliarmi una truccatrice parrucchiera in zona crema che possa truccarmi direttamente alla location??
Fotografi garanzie ANFM