Milano, Milano · Da Agosto 2022
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1159 giorni faIn base alle vostre esperienze quale è 0iu conveniente in termini di qualità prezzo?
1178 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1185 giorni faA la fedina è promessa di matrimonio e il solitario di fidanzamento
1185 giorni faCarə sposə: parliamo un po’ tra un preparativo e l’altro! Immaginate una fredda serata invernale: non avete impegni e vi dedicate quindi ad una sessione di divano e tv.Tu ed il tuo lui/la tua lei preferite guardare film, serie tv o la semplice...
Ho partecipato al post di Extra22
1187 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1188 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1193 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1198 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1199 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
1199 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?
Ho partecipato al post di Donatella
1200 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1202 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
1206 giorni faBuongiorno Sposin* Se aveste un budget illimitato dove passereste il Natale con la vostra dolce metà?
Ho partecipato al post di Melissa
1206 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1206 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
1207 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Fotografi garanzie ANFM