Milano, Milano · Da Agosto 2022
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2022
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere più bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine 🤰🌈🎉
Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ciao ragazze, Oggi vi disturbo con una domanda veloce. Pensando di cominciare a breve a "stare meno attenti" (non mi lancio sul "provare" perché vorrei almeno all'inizio lasciar fare al destino,...
Ciao a tutte!!! sono tre mesi che convivo con il mio ragazzo e sono felice ma faccio fatica a gestire le faccende domestiche. Lavoro tutta la settimana esco di casa alle 8 e ritorno alle 19.00, prima...
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Buongiorno ragazze. Buona vigilia. Vorrei sapere se ci sta qualcuno che come me ha avuto un aborto spontaneo e come ha gestito poi per un eventuale altra gravidanza. Io sono terrorizzata che possa...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi??...
Fotografi garanzie ANFM