Riesi, Caltanissetta · Da Settembre 2014
Salve a tutti!!! Ho tante idee e tanta voglia di iniziare e accelerare i tempi!!! non vedo l'ora arrivi il tanto desiderato giorno!!! Peccato che mi sposo... Visualizza altro
Salve a tutti!!! Ho tante idee e tanta voglia di iniziare e accelerare i tempi!!! non vedo l'ora arrivi il tanto desiderato giorno!!! Peccato che mi sposo nella mia amata Sicilia ma abito a Bergamo..viene un po complicato organizzare da qui!!!
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di S'ayapo
4148 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
4172 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
4174 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4174 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4175 giorni faSalve ragazze , c 'è qualcuna che partecipa al corso prematrimoniale che si sta svolgendo in queste settimane presso la parrocchia di Boltiere tenuto da Don Giancarlo? Mi farebbe piacere scambiarci idee e opinioni!! baci a tutte
Ho creato un post
4175 giorni faCiao ragazze mi date una mano a trovare negozi che trattano scarpe x la sposa zona Bergamo e provincia ?? Grazie mille
Ho partecipato al post di Fabiola
4177 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4177 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lo
4182 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4189 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
4191 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4193 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM