Riesi, Caltanissetta · Da Settembre 2014
Salve a tutti!!! Ho tante idee e tanta voglia di iniziare e accelerare i tempi!!! non vedo l'ora arrivi il tanto desiderato giorno!!! Peccato che mi sposo... Visualizza altro
Salve a tutti!!! Ho tante idee e tanta voglia di iniziare e accelerare i tempi!!! non vedo l'ora arrivi il tanto desiderato giorno!!! Peccato che mi sposo nella mia amata Sicilia ma abito a Bergamo..viene un po complicato organizzare da qui!!!
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3963 giorni faSalve ragazze , noi partiamo con msc preziosa da Palermo il 24 agosto.... spero che qualcuno farà la stessa crociera !!! baci carissimeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
3993 giorni faSalve ragazze, scusate lo sfogo ma oggi sono proprio delusa !! Cerco disperatamente scarpe da sposa in provincia di Bergamo , mi metto in macchina pomeriggio e inizio il mio tour .. 15 km lontano da casa , arrivo in questa boutique molto famosa in...
Ho creato un post
4021 giorni faSalve carissime spose ! Ormai manca poco ma sono in panico per i vestiti dei paggetti e damigelle. Semplicemente vorrei qualcosa in lino x i maschietti e altrettanto fresco per la femminuccia. Qualcuna sa indicarmi qualche negozio a Bergamo o...
Ho creato un post
4143 giorni faSalve a tutte belle spose lombarde!!! Vi prego aiutatemi a trovare un negozio che tratta articoli per matrimonio... mi spiego meglio: ero intenzionata a confezionare personalmente le wedding bags ma ho bisogno di tutti i vari accessori... tipo :...
Ho creato un post
4173 giorni faSalve ragazze , c 'è qualcuna che partecipa al corso prematrimoniale che si sta svolgendo in queste settimane presso la parrocchia di Boltiere tenuto da Don Giancarlo? Mi farebbe piacere scambiarci idee e opinioni!! baci a tutte
Ho creato un post
4174 giorni faCiao ragazze mi date una mano a trovare negozi che trattano scarpe x la sposa zona Bergamo e provincia ?? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM