Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
Mi chiamo Rosy ho 26 anni e sono di palermo Tra meno di due anni coronerò anche il mio sogno quello di sposare l'uomo che tanto amo e che non cambierei... Visualizza altro
Mi chiamo Rosy ho 26 anni e sono di palermo Tra meno di due anni coronerò anche il mio sogno quello di sposare l'uomo che tanto amo e che non cambierei per nessun motivo al mondo.sono una ragazza che ama il romanticismo Mi piace la sincerità lealtà e saper dire le cose. odio l'arroganza superiorità e il buttar fango sulle altre persone. so essere amichevole per chi mi dimostra di essere tale, amo tantissimo gli animali. Sono contro ogni tipo di violenza. Peace and Love
- Sposa VIP
- 6.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3653 giorni faCiao ragazze...cm va? Quante di voi sn di Palermo? ? Ke kiesa e ke location avete scelto??? Io mi sposeró il 24 giugno...kiesa la maggione e poi ho scelto villa randazzo...un bacio ragazze
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3653 giorni faFuture Sposine che stanza da letto sceglirete , classica o moderna ? Io sceglierò questa voi ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3661 giorni faMeravigliosa creatura...troppo contenta...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3664 giorni faTra questi 14 modelli ci sono scarpe che vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3668 giorni faPoi l'ho visto dal vivo e non era poi così bello... Voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3668 giorni faCiao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3669 giorni faBuongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Scopriamolo...