Nocera Inferiore, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 6.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa90
3993 giorni fa
Vi spiego da che abbiamo deciso di sposarci ho sempre desiderato volere le mie 2 amiche come damine adulte e la nipote del mio fm che porta le fedi che avrà 9 anni. ora sulla bimba nn può essere più ke felice fa le prove da sola. il problema mi nasce...
3993 giorni fa
Dopo tanto cercare siamo arrivati alla nostra decisione. Inizialmente avevamo scelto bianco e fucsia ma poi mia cognata si è sposata prima ed ha scelto proprio gli stessi colori. allora io e il mio fm abbiamo scelto il bianco ed il rosa cipria e il...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3993 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4006 giorni fa
Salve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così provo. Avete foto di unghie con il gel per sposa che...
Ho caricato una foto nel post di Semplicemente
4032 giorni fa
Sto cominciando a girare un pò per scegliere gli orecchini da indossare il giorno del matrimonio ma non so proprio su cosa orientarmi, non so decidermi su cosa scegliere, che crisi. Voi che orecchini indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4036 giorni fa
Ecco i collari per la cerimonia dei nostri cuccioli! Si perché anche i nostri amici a 4 zampe verranno in chiesa e al ristorante. Ci sarà il cane piccola taglia dei miei genitori, quello nostro di media taglia e la piccola di mia suocera, che ad...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4050 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposo il 29 luglio 2016, per ora prenotato solo location e chiesa... Ecco il mio dilemma è per la chiesa... La prossima tappa sarà prenotare il fioraio e il mio dubbio riguarda la lunghezza del tappeto della chiesa ... Questa ha...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4061 giorni fa
spose 2016 che abiti vi piacciono?io adoro questi due,sapete che collezione sono?pareri?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4062 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Ho caricato una foto nel post di Deny
4066 giorni fa
Sposine 2016 mettiamo qualke foto della nostra location e della chiesa? Cosi qualche ragazza si farà un idea
4070 giorni fa
Il 5 Gigno 2016 alle 11.00 ci sposeremo in questa chiesa siamo troppo felici. Il prete è stato più gentile ieri che quando andai 5 mesi fa per prenotare. Che dite vi piace? I saluti si faranno davanti al pozzo ed insieme andremo all'altare ...
4070 giorni fa
Ok lo ammetto anch'io non riesco a stare senza i vostri preziosi consigli. Ho iniziato avere il panico ho iniziato a pensare e qui la cosa non va bene, vi spiego. Abbiamo prenotato la chiesa ad ottobre per il 2016 dopo tante controversie da parte del...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
4074 giorni fa
E penserete di nasconderli col vestito o li metterete di proposito in vista? Io ne ho tre.. e sono su entrambi i fianchi (altezza reggiseno) e credo si vedrà ma non l ho fatto apposta..
Ho caricato una foto nel post di Paola
4076 giorni fa
Ragazze, Sto vedendo che in tante colorate da voi il riso. Ci Sto pensando anch'io ma...come si ridurrà il nostro amato vestito bianco? Ho paura che si macchi!!
4077 giorni fa
Finalmente dopo tanti tentativi sono riuscita a trovare la carta del colore che mi serviva "fucsia" ieri come sono tornata a casa ho voluto fare una prova e questo è stato il risultato. Che dite riaulta più nel rosa o si capisce che e fucsia? Questa...
Ho caricato una foto nel post di Samy
4078 giorni fa
Ciao a tutte,oggi x l'ennesima volta ho provato a fare il riso colorato,dovrebbe venire rosso ma pur tenendolo 2 ore abbondanti in acqua colorata dalla carta crespa,il risultato finale e sempre fuxsia e non rosso.. mi dite come posso fare...ci sto...
Fotografi garanzie ANFM