Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2014
Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo... Visualizza altro
Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo da sempre il mio Principe Azzurro...invece la Vita mi ha regalato qualcuno di ancora più bello e ineguagliabile... un vero Principe Arancione!
- Sposa TOP
- 310.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3695 giorni faL'ombrello da sposa può rivelarsi un accessorio estremamente romantico e chic nel giorno delle proprie nozze, oltre che molto utile in caso di pioggia. Un elemento sofisticato in grado di dare un tocco ancora più elegante e raffinato al proprio look...
Ho partecipato al post di Titty
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3695 giorni faCiao Maria, grazie mille del messaggio :) Che bello quello che mi hai scritto! Non vedo l'ora di vederti con l'abito che sceglierai :D Noi anche se mancano ancora 7 mesi abbiamo già praticamente tutto. Mancano ancora le fedi, e l'abito di lui, ma tutte cose che dovremmo ultimare in qualche settimana. Poi arriveranno le scartoffie e poi dovremo solo aspettare il grande giorno ^.^ Ti auguro una buona buona giornata e tante belle cose. Bacioni :*
3724 giorni fa
3724 giorni fa
3724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3724 giorni fa
Care sposine di matrimonio.com, Vi auguro di avere trascorso un sereno San Valentino insieme al Vs fm ... io l'ho passato cucinando e condivido con Voi quanto realizzato per mio marito ed altri ospiti ... "RaWalentino" - Menù raw-vegan per la festa...
3724 giorni fa
3725 giorni fa
3725 giorni fa
3725 giorni fa
3725 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM