Venaria Reale, Torino · Da Settembre 2014
Io e Marco stiamo insieme da 7 anni, ad aprile 2013 abbiamo iniziato la convivenza e ci sposiamo il 7/3/15.. l'ho convinto a sposarmi per sfinimento, dopo... Visualizza altro
Io e Marco stiamo insieme da 7 anni, ad aprile 2013 abbiamo iniziato la convivenza e ci sposiamo il 7/3/15.. l'ho convinto a sposarmi per sfinimento, dopo aver partecipato a 14 matrimoni in 7 anni, penso che fosse giunto il momento anche per noi!
- Sposa Precisa
- 941 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2015
Bacheca
Ho creato un post
4128 giorni faAiuto! Mancano 67 giorni alle nozze e la mia amica mi ha appena informata che non potrà truccarmi quel giorno! Premetto che io so truccarmi abbastanza bene e che non voglio spendere soldi x truccatrici.. Ma appena mi ha detto che.non poteva più mi è...
Ho partecipato al post di Annalisa
4128 giorni fa
Ho partecipato al post di Carme
4128 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4128 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4128 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4128 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
4133 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4135 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4135 giorni fa
Ciao a tutte.. Volevo aprire un piccolo sondaggino per vedere quante siete a non voler spendere una fortuna per un paio di scarpe che userete solo un giorno... Io preferisco quelle che poi si possono riutilizzare.. Come le mie... Che ho speso solo 30...
Ho partecipato al post di Antonietta
4135 giorni fa
Ho creato un post
4135 giorni faBuongiorno ragazze, volevo condividere con voi il regalo che mi ha dato in anticipo il mio fm.. È un simbolo e sarà un ricordo fantastico per gli anni a venire.. Buon natale a tutte e un felice 2015 che sicuramente sarà così per noi sposine :-)
Natale 2014.. ultimo Natale da fidanzati.. ebbene si, mancano solo 80 giorni.. ma perchè scorre così veloce il tempo???? rallenta ti prego!!!
Ho partecipato al post di Luana
4141 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM