Roma, Roma · Da Settembre 2014
Trentunenne romana, felicemente fidanzata con Matteo da 15 anni, alla fine abbiamo deciso di sposarci, e il matrimonio si svolgerà in ottobre 2015. Non mi... Visualizza altro
Trentunenne romana, felicemente fidanzata con Matteo da 15 anni, alla fine abbiamo deciso di sposarci, e il matrimonio si svolgerà in ottobre 2015. Non mi sono mai sentita tipo da matrimonio, ma vediamo che si può fare.
- Sposa Master
- 19.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Soniale88
4001 giorni fa
Ragazzeee ho visto nella puntata di 4 matrimoni questi stick lucida labbra al mojito e altri cocktail!!! Sapete dove si possono trovare????
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4004 giorni fa
Buongiorno a tutte! L'assegnazioni dei posti a tavolo può rivelarsi un vero incubo, ma sicuramente la realizzazione del tableau può invece essere davvero divertente! Cercando in rete si possono trovare idee deliziose per la creazione di tableau...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4022 giorni fa
Ciao care sposine ,siamo sempre di più noi sposine di Roma ,ci consigliamo, parliamo,sfoghiamo! dai uniamoci e facciamo veramente amicizia che ne pensate ?
4035 giorni fa
Piccolo sondaggio: ieri in un negozio vicino casa ho visto alcune scarpe Albano bianche in esposizione, i 3 modelli che ho fotografato erano quelli che mi piacevano di più, non le ho provate ancora, ma intanto volevo sentire il vostro parere! ...
4083 giorni fa
Buongiorno a tutte, vi racconto come è andata, ieri finalmente siamo riusciti a fare la degustazione col catering enoteca La Torre, avremmo dovuto farla tempo fa ma abbiamo avuto problemi che ci hanno costretto a rimandare, quindi avevamo fermato il...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4112 giorni fa
Buondì sposine! Oggi sono più rilassata dopo aver fatto un esame ieri e mi sono messa a guardare un po di foto di arredamento. Mi sono innamorata di uno stile di arredamento che mi fa impazzire! Vi riporto di seguito come sogno di arredare la nostra...
4115 giorni fa
Buongiorno a tutte, non ricordo se l'avevo già scritto nel forum, ma per il nostro matrimonio volevo fare il tema Giappone, chiaramente nulla di esagerato o di pacchiano, solo alcuni dettagli che fungano da filo conduttore della giornata. Il Giappone...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
4119 giorni fa
Ciao sposini! spero abbiate passato una buona settimana e vi auguro un bellissimo we! Dopo il topic sulle chiese scelte nella nostra bella regione non posso non chiedere a coloro che hanno scelto il rito civile che location avranno o vorrebbero...
Fotografi garanzie ANFM